Mel Gibson Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ho 21 anni e mi sono accorto di un leggero stempiamento... ho già prenotato una visita dermatologica... solo una cosa...si tratta per forza di t.e o a.a oppure può capitare??? nel frattempo che posso fare.... ho assunto bioscalin 2 mesi ma è ridicolo dai...soldi al vento... aiuto!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Bhè che dirti aspetta cosa ti dice il dermatologo! la situazione genetica com'è? cioè i tuoi genitori o nonni sono affetti da a.a.? aspetta prima di assumere farmaci facci sapere ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 i genitori sono ok.... mio nonno materno era ok... il nonno paterno è calvo la testa.... conta qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 si dice ci siano conessioni, ma sono scettico poiche nella mia famiglia sono tutti perfetti solo io ho l androgenetica : ( quindi non centra un H secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 In realtà potrebbe centrare ma non è detto che centri! ;) Il derma ti dirà che fare. Appena hai il suo parere, se non convinto di qualcosa, postaci le tue foto e molti, compresi dottori, ti diranno la loro, cercando magari di complementare la cura eventualmente prescrittati dal derma. In bocca al lupo! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 beh questo discorso dell'ereditarietà e veramente intrigato.... ieri ho conosciuto un parrucchiere...anni 24 chioma lunga e folta...padre diradato....poi il fratello...praticamente uguale anni 25 abbastanza diradato....mah! oltre all'ereditarietà c'e' qualcos'altro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati