Vai al contenuto

A Bari Oltre A D'ovidio Nessuno?


dht combattente da 24 anni

Messaggi raccomandati

  • 6 months later...

Ciao sono Pisellino!!!!!!

Piacere!!!!!!

Sono un cliente del Dott. D'Ovideo da 10 anni e posso solo dirti che è il migliore nella zona di Bari!!!!!

Tenta con una prenotazione in sospeso nel senso che ti chiama la sua segretaria nel caso in cui si libera una precedente prenotazione!!!!

Saluti, Pisellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo!!!

Piacere Pisellino!!!

Il Dott. D'Ovideo è un ottimo dermatologo non lo dicevo perchè sono in cura da lui da ben 8 anni, ma anche perchè ha aiutato un mio amico che aveva un grosso problema di alopecia!!!

Il mio invece è il classico problema di calvizie che con la terapia consigliatami dal Dott. mi ha dato nel corso degli anni buoni risultati.

La mia terapia, prevede:

- Minoxidil preparato in farmacia (una volta al dì per 5 giorni a settimana);

- finasteride (una capsula al dì), ma a maggio inizierò a prendere il dutasteride;

- n. 2 schampi consigliati dal dott. (da alternare);

come dicevo in precedenza, le sue terapie che sono i trattamenti migliori al mondo da seguire per chi ha problemi di capelli (infatti anche in altri paesi del modo come in America i dermatologhi sono tutt'oggi orientati su questa terapia).

Ciao, Pisellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisellino inanzitutto grazie per la risposta poi avevo un'altra curiosita' da chiederti...cosa ne pensa d'Ovido del proscar 1/4 è uno di quei dermatologi che dicono che dividere la compressa non ha la stessa efficacia del propecia? poi per la dutasteride cosa ti ha detto che è sicura? grazie e ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!!!!

Non ho mai iniziato una terapia senza il consiglio del mio Dott. D'Ovideo.

saluti, Pisellino.

 

 

ciao pisellino inanzitutto grazie per la risposta poi avevo un'altra curiosita' da chiederti...cosa ne pensa d'Ovido del proscar 1/4 è uno di quei dermatologi che dicono che dividere la compressa non ha la stessa efficacia del propecia? poi per la dutasteride cosa ti ha detto che è sicura? grazie e ti saluto

X Matteo

IL proscar 1/4 ha efficacia ma se la propecia viene preparata in capsule dalla farmacia è molto meglio!!!! Per il dutasteride hanno esaminato alcuni pazienti per un anno e mezzo per cui è un farmaco sicuro!!! dovrebbe essere efficace!!! Io ti consiglio di farti dare comunque la terapia da un dermatologo (non iniziare cure fai da te).

saluti, Pisellino

 

a che dosi la prenderai duta? cmq come lozioni non è molto creativo d'ovidio

Il dutasteride lo prenderò 2 volte a settimana (martedì e venerdì); per quanto riguarda il Dott. D'Ovideo è molto professionale e conosce bene il suo lavoro!!!!

Saluti.

 

interessante cmq, uno dei primi a vedere di buon occhio la duta nell AA!!!facci sapere pisellino!!! ciao

Certo!!!! Il Dott. è molto preparato!!!!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisellino sono in cura da un dermatologo da anni ma ti faccio molte domande perchè penso che d'Ovido sia molto in gamba e sono molto curioso del suo protocollo di cura.. quindi te prendi finasteride preparata dalla farmacia? ma usano finasteride galenica o frantumano proscar e poi ti fanno delle capsule di 1mg di fina? l'ultima cosa che non ho capito per d'Ovido è efficace anche proscar 1/4 ? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisellino sono in cura da un dermatologo da anni ma ti faccio molte domande perchè penso che d'Ovido sia molto in gamba e sono molto curioso del suo protocollo di cura.. quindi te prendi finasteride preparata dalla farmacia? ma usano finasteride galenica o frantumano proscar e poi ti fanno delle capsule di 1mg di fina?  l'ultima cosa che non ho capito per d'Ovido è efficace anche proscar 1/4 ? ciao e grazie

Ciao,

la finasteride che viene preparata dalla farmacia è il risultato della suddivsione do proscar 1/4; per il Dott. è efficace anche proscar 1/4, ma è molto meglio far preparare il tutto dalla farmacia dal punto di vista igenico; come noto è importante per una donna, nel caso in cui fosse in attesa di un bambino, non avere nessun contatto (anche maneggiare) con il proscar perchè ciò potrebbe avere conseguenze negative sul suo proseguimento.

 

quando prenderai duta continuerai anche fina?

Ciao,

No, sospeso il finasteride prenderò solo il duta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisellino sono sempre io ..hai detto che d'Ovido ha provato la dutasteride per un anno e mezzo in certi paziente volevo chiederti hanno avuto dei risulatti molto migliori della finasteride? il dott. cosa ne pensa dell'efficacia di dutasteride? ...poi volevo fare una considerazione perchè se hai avuto buoni risulati con la terapia che stai eseguendo il dott. te la fa' cambiare!? grazie e buona pascqua

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisellino sono sempre io ..hai detto che d'Ovido ha provato la dutasteride per un anno e mezzo in certi paziente volevo chiederti hanno avuto dei risulatti molto migliori della finasteride? il dott. cosa ne pensa dell'efficacia di dutasteride? ...poi volevo fare una considerazione perchè se hai avuto buoni risulati con la terapia che stai eseguendo il dott. te la fa' cambiare!? grazie e buona pascqua

In quanto al duta è stato testato sui pazienti di vari paesi, ma non sò dirti se direttamente dal mio Dott. sui suoi pazienti!!!! Devi inoltre sapere che con il tempo le cure danno buoni risultati ma per vari motivi (tra i quali lo stress e gli anni che passano io ne ho 31) i capelli regrediscono un pò (questo lo devi sapere, altrimenti che senso hanno le tue cure per i capelli se non ne hai bisogno).

Ciao

 

gliela fara cambare per ottenere ancora migliori risultati, cmq secondo me 2 caps per settimana è troppo poco!

In quanto alle 2 capsule a settimana io seguo solo alla lettera le istruzioni del mio Dott. (per lui sono sufficienti).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...