parsifal Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Ciao xxxxx, vi voglio comunicare un metodo semplicissimo per migliorare lo stato in generale della pelle e soprattutto del cuoio capelluto. Io ho sofferto per anni di una forte dermatite seborroica sulla testa che mi causava anche perdita di sangue. Ho provato di tutto, antibiotici in creme varie, cortisonici, shampoo ecc., che miglioravano solo temporaneamente il mio problema. Poi un giorno ho provato a farmi degli impacchi di acqua e sale. Prima sul petto dove mi compariva anche l'irritazione con un forte prurito. Notato un notevole miglioramento ho provato sul cuoio capelluto: da non credere! dopo pochi giorni di applicazioni la dermatite è praticamente scomparsa e tutto grazie ad una semplice soluzione di acqua e sale! Mi sembra di essere rinato e non sto esagerando. Se avete un problema simile provate facendo bollire un mezzo pentolino d'acqua quindi aggiungete mezzo cucchiaio di semplice sale da cucina e quando riprende a bollire togliete dal gas. Naturalmente aspettate qualche minuto altrimenti e' troppo bollente. quando la soluzione è ancora calda con un batuffolo di cotone applicate sulla parte da curare senza asciugare.Personalmente eseguo l'applicazione la sera prima di coricarmi così agisce durante la notte. Al mattino poi faccio uno shampo delicato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Ma non è meglio andare al mare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 difatti quello che sta facendo sandman non e' altro che una cura di mare in casa ed ha ragione ad avere questi benefici effetti, anche se quella di mare e' molto meglio. Al mare vie' na pelle stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 si però vengono pure le rughe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 le rughe le fa venire il sole prendendolo in modo esagerato, l'acqua di mare non credo l'importante che dopo un bel bagno di mare uno si fa la sera uan doccia e leva il sale in eccesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 xxxxx ci sono i sali del mar morto allora, che sono il top se proprio vogliamo dirla tutta si comprano in bustine da sciogliere in acqua calda, potete farvi anche un buon bagno ed hanno oltretutto un grado di salinita' e composizione chimica specifico per i problemi di pelle tra cui dermatite seborroica byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati