Vai al contenuto

avete letto gli effetti devastanti del proscar?

Messaggi raccomandati

Non so...magari sono stupidaggini, però una pillolina in grado di fare così tante cose (ricrescere i capelli, influire sulla libido) io non la prendo. Non sto qui a sindacare chi abbia ragione o no, solo semplicemente non mi fido. Questo dottore è nettamente contro, non si sa perchè, ma non mi sento di dargli completamente torto. Io con la fina ero molto molto SPENTO...e dopo averla smessa ci sono voluti mesi, per rimediare! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Questo medico potrebbe stare zitto. Si vede che non gli hanno versato i regalini ed adesso sparla.

Ognuno è libero di prendere questa pillola come di non prenderla, scegliete secondo la vostra coscienza.

Io tutti sti effetti non li ho avuti! (parlo di effetti negativi, mentre la ricrescita migliora di giorno in giorno e siccome io stresso tantissimo i capelli, con cappellini vari, lacca, gel, phon tutte le sere, shampoo tutte le sere, vedendo il risultato sto benissimo, quindi viva proscar!!!!)

Modificato da edmundo44
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io onestamente non darei troppo discredito a questo medico. Era la prima volta che leggevo delle accuse così chiare e forti contro il farmaco e mi sono accorto di aver trovato risposta a molte domande che mi ero già fatto in passato sugli effetti collaterali. Pensavo io fossi un caso isolato di reazione spropositata riguardo calo di libido e tutto il resto ma leggendo le domande poste dalla gente al dott. mi sono reso conto che non era così. maledizione, un farmaco che funzionava così bene in quella direzione inficiato da tutta quella sequela di effetti secondari. Purtroppo il DHT serve all'organiso, è la forma attiva del testosterone che fa nascere in noi molti interessi ed attività cerebrali e non solo verso le donne. Peccato che sia anche un assassino dei bulbi piliferi!! troveranno la soluzione... prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti