El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Ginevra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 curioso che, per guardarti, debba mettersi di traverso. A questo punto mi chiedo come tu sia fatto :blink: :visitor: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 che simpatico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 :lol: dai che scherzo! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 menomale <_< :ph34r: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 scusa ma perche posti la foto della tua ragazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 così,per farla vedere ai miei amici ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 chi sono i tuoi amici, scusa? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 lo so io.Ma sempre da ridere avete? <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Ma sto funambolo mi fa morire!!! :supersorriso: :supersorriso: Ma chi te l'ha chiesto di postare la foto della tua ragazza??? :supersorriso: Perchè non posti la tua foto invece di quella della tua ragazza, poverina? messa così, come in una pubblicità in metropolitana??? <_< :ph34r: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 ha voluto lei,non so :P :P :P :fischietto: :fischietto: Forse perchè fa la modella,allora ama farsi vedere :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Forse perchè fa la modella,allora ama farsi vedere :angry: :angry: ma in quella foto faceva da modella per i collari ortopedici del Dr.Scholls? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 :lol: Assomiglia a Natasha Hovey!! :P Funà, fammi un favore, le chiedi come cacchio fa a sopportarti??? :ph34r: Se nel forum pressi così, m'immagino a lei.. 24h su 24h, devi essere più insopportabile dell'alopecia.. :sudato: :lol: :visitor: :radioattivo: Che marca di tappi usa per le orecchie?? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 ;) funambolo e' un soggetto da studiare pero' anke voi ke maleducati :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Io e Zortek lo stiamo ripagando con lo stesso moneta.. eh eh.. :supersorriso: Io me lo sognavo pure la notte :visitor: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 ma in quella foto faceva da modella per i collari ortopedici del Dr.Scholls? :lol: Secondo me, se guardi bene, alla sua destra c'è Funambolo che sta parlando.. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Secondo me, se guardi bene, alla sua destra c'è Funambolo che sta parlando.. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino: :supersorriso: ho capito! :supersorriso: Funambolo aveva un topo morto in bocca e da qui la reazione di torsione della ragazza!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Zo, c'ha fatto diventare come lui, mò Admin ci sospende pure a noi... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 uff...solo io non riesco a vedere questa foto :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 meglio :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 xxxxx ma come si fa a dire che e' brutta??? boh a me piace :lol: anche se c' e' di meglio :zorro: :baci: ha la testa un po' troppo pesante per i miei gusti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 ma in quella foto faceva da modella per i collari ortopedici del Dr.Scholls? :lol: Le ho detto di stare dritta ma sai come sono fatte le ragazze,dureeeee!!!!!! :( :( Cmq fa la modella di biancheria intima :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 uff...solo io non riesco a vedere questa foto :blink: devi cliccare sul nome.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 meglio :ph34r: allora xchè non metti la foto della tua? <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 xxxxx ma come si fa a dire che e' brutta???boh a me piace :lol: anche se c' e' di meglio :zorro: :baci: ha la testa un po' troppo pesante per i miei gusti :lol: poi in questa foto non è che sia venuta un gran che..... :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati