ortega Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 ciao a tutti. ho 31 anni ma il mio aspetto è molto più giovanile. in pratica sembro un 24 enne! però comincio ad essere un pò brizzolato e l'effettio giovane/brizzolato fa proprio schifo. avevo pensato di tingermi i capelli. già una volta avevo provato uno di quei prodotti da uomo, uno di quelli trovati al supermercato. l'effetto non era male ma è durato poco ed inoltre qualche mio amico mi aveva scoperto... sapete altri prodotti con colore neutro? per neutro intrendo senza riflessante o roba varia (come invece hanno le tinte da donna che secondo me sono superiori in qualità ma non vorrei ritrovarmi con il riflessante in testa!!) grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 TIENILI COSI!!!! COSA DAREI PER AVERLI BRIZZOLATI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 TIENILI COSI!!!!COSA DAREI PER AVERLI BRIZZOLATI.... ciao. no guarda davvero fanno un effetto bruttissimo. aspetto giovane e capelli brizzolati! nessuno sa cosnigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ciao.no guarda davvero fanno un effetto bruttissimo. aspetto giovane e capelli brizzolati! nessuno sa cosnigliarmi? mi spiace nn so aiutarti...prova magari a chiedere nello spazio dedicato alla cura dei capelli delle donne, loro se ne intendono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 chiedi a xxxxx maldini :D nn so come aiutarti io fortunatamente ancora ce li ho scuri....cmq l'unica cosa che posso dirti e se li colori di non usare quei coloranti ridicoli che si vede da 1 km che uno è tinto...molto meglio brizzolati allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati