Vai al contenuto

Foto

Nuove Foto

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 vertex

vertex
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:
  • LocalitÓ:ferrara

Inviato 29 febbraio 2004 - 11:53

Come promesso ho postato le foto del secondo intervento fatto a minneapolis.
Purtroppo le foto erano sopra i 40 k cosi' le ho postate nel sito tricofoto aperto da sansone tempo fa.
So che non sono il massimo della chiarezza ma di piu' coi miei mezzi non riesco a fare. http://groups.msn.co...box.msnw?Page=3
Un saluto a tutti in particolare all'amico gekko e pipirom.

#2 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 12:00

Fantastico Vertex penso che di piu' non potessi desiderare vero?
Complimenti a te ed a Shapiro.

#3 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 29 febbraio 2004 - 12:17

non riesco a credere ai miei occhi!!!!!vertex auguroni di cuore che caspita di risultato da oggi potrai fare anche il modello delle sfilate l'oreal!!!ad agosto saro' da shapiro e se avro' gli stessi risultati tuoi lo copriro' d'oro!!!!

#4 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 29 febbraio 2004 - 12:27

volevo chiederti una cosa!!ma questi tipi di risultati sono possibili solo se si ha un capello molto spesso come il tuo???dalle foto mi pare di vedere infatti che hai una qualita' d capello molto grosso!!!che mi dici inoltre in termini di naturalezza daale foto questo aspetto non si vede benissimo!!!

#5 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 29 febbraio 2004 - 12:37

Complimenti di cuore,lavoro fantastico!Quanti mesi dopo la seconda sessione?

#6 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 03:06

Complimenti, complimenti complimenti, complimenti vertex......
....posso chiederti, in totale, quante uf hai trapiantato???
ancora complimenti

#7 Lady Marmelade

Lady Marmelade
  • Unregistered
  • 7242 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 03:24

azzzz :o alla faccia! li voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#8 vertex

vertex
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:
  • LocalitÓ:ferrara

Inviato 01 marzo 2004 - 12:21

xxxxx prima di tutto grazie.
Ho messo fra il primo e il secondo intervento circa 4000 graft.
Ora sono alla fine del sesto mese e i capelli sono grossi perche' e' la qualita' di quelli prelevati.
Credetemi qualche spazio c'e' ancora io non ho ne' la fronte ne' la densita' di un ventenne ma mi sento finalmente normale.
Ora mi rivolgo a fin io stravedo per shapiro come persona e come chirurgo a me ha cambiato la vita tanto che ora sono piu' appagato anche nel resto delle cose ma francamente non mi sento di consigliarti lui hasson o qualcun altro.
Questo perche' ho incontrato e consigliato a un amico di andare e pare che non sia soddisfatto quindi non mi va di avere responsabilita'.
A quanto pare i capelli vengono realmente messi ma a volte non ricrescono tutti quindi vai a sapere.
Ci tenevo a mettere le foto perche' e' grazie a questo forum che ho messo a posto le cose quindi era doveroso dare un contributo.
Io ero uno di quelli che ormai pensava che non ci fosse una soluzione e invece a volte la soluzione esiste ed e' reale.
Una domanda a sansone e a garcia come vanno le cose?Non sono riuscito ultimamente a seguire come si deve il forum.
La vostra storia e' interessante perche' permette con quella densita' di dimezzare gli interventi quindi non e' poco. Ciao a tutti.

#9 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 01:38

Grande Amico mio..il risultato Ŕ perfetto e sei ancora al 6░ mese..Auguroni!
Ci sentiamo presto..Pipi :okboy:

xLuchetto

Guardati le foto di Vertex(troverai anche quelle prima l'intervento) ;) , io l'ho visto dal vivo, ebbene questo Ŕ un'esempio di quello che si ottiene Oltreoceano...Pipi

#10 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 01:45

E' un bel risultato pipirom ma non con un intervento.

Ha dovuto inoltre fare uno scalp reduction per ridurre l'area calva e se leggi bene il post precedente NON SI SENTE DI CONSIGLIARE NE HASSON NE SHAPIRO O ALTRI A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 01:47

Questo perche' non c'Ŕ la certezza matematica che tutti i capelli innestati crescano.

E' questo che volevo spiegare quando sono arrivato in questo forum.

#12 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:14

Scusami Luchetto, ma, e te lo ripeto, leggi bene prima di asserira qualcosa!

Vertex non ha fatto nessun scalp reduction, anzi ha subito, prima di andare da Shapiro, un intervento da ***CENSORED*** che gli ha messo pi¨ o meno quello hanno messo a te, senza risolvere niente!!!!!!! Se vai a sfogliare l'album fotografico noterai le sue foto prima e dopo i due interventi da Shapiro!

Ho visto le tue foto e, chiaramente, per la tua piccola calvizie ,forse l'intervento fatto da te Ŕ riuscito a coprire, ma, Augurati che la tua calvizie non vada avanti, perchŔ, quello che asseriamo tutti noi e che con quei piccoli interventi non risolverai un granchŔ e ti troverai punto e da capo con la differenza che avrai speso molto di pi¨ e giÓ 3 cicatrici.

Ogni caso Ŕ differente, giustamente, e soprattutto ogni individuo Ŕ diverso!

Ma tu cosa avresti consigliato ad un caso 4/5 Norwood..un chirurgo che mette 600uf o 3000 uf ...?!?La risposta Ŕ semplice....no?

Ti capisco solo perchŔ sei in uno stadio primario di calvizie e, quindi, non ti rendi conto delle differenze.

Il mio consiglio Ŕ quello di apettare per il momento e vedere dove si ferma la tua calvizie, e poi riflettere sul da farsi!

Ciao..Pipi ;)

#13 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:18

Pipi guarda bene che nella prima foto di vertex c'Ŕ scritto REDUCTION be quello Ŕ lo scalp reduction per diminuire la zona calva.

Questo perchŔ la zona donatrice non era suffucente a coprire la zona calva.

Se guardi bene c'Ŕ la cicatrice evidentissima della riduzione in mezzo alla testa.

#14 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:23

Luchetto ma leggi bene...!!!

Quelle sono fato inserite dall'amico Sansone di un esempio di Scalp Reduction, e poi , vuoi che non sappia la storia di Vertex che conosco bene?

Pipi :huh:

#15 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:25

Scusa allora :blink: :blink: :blink:

Ma quello Ŕ l'interveto di Sansone compreso lo scalp?

#16 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:28

No.. Ŕ un esempio di foto che Sansone ha inserito, credo che nessun ragazzo del Forum abbia subito un'intervento del genere.

Ciao..Pipi :)

#17 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:32

Ma chŔ grado di calvizie aveva sansone?

Dove trovo le foto di vertex?

#18 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:38

Visto bel risultato ma prima dell'intervento da hasson stava messo male.

Il mio intervento ha una densita' molto maggiore di quella della foto pre intervento di vertex.

#19 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:58

Questo Ŕ il nocciolo della situazione..chi Ŕ messo male veramente non pu˛ permettersi il lusso di sprecare il suo tempo e denaro in interventi da 600 uf, ma, per avere immediatamente una discreta copertura, deve avvalersi di professionisti che hanno la capacitÓ di attuare una Megasessione dalle 2000 uf in poi.. adesso mi capisci!

Comunque l'intervento Vertex lo ha effettuato da Shapiro..Pipi :okboy:

#20 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 08:02

x Vertex,

l'ultima foto da me inserita Ŕ quella dopo 117 giorni dall'intervento con Hasson, quindi quasi 4 mesi:
http://groups.msn.co...snw?albumlist=2

Adesso sono al 5 mese (Lo "compio" oggi).

Penso che alcuni capelli devono ancora spuntare, e la lunghezza dei capelli trapiantati non supera i tre cm. pensavo che sarebbero stati piu' lunghi al 5 mese.

Comunque come densitÓ sono molto contento, e penso che la zona trattata non necessiti di ulteriori reinfoltimenti.

Invece per la zona non trattata avrei bisogno di fare un ulteriore intervento ma spero che una volta cresciuti in lunghezza e pettinati indietro daranno comunque una buona copertura come dettomi da Hasson.

Ancora complimenti Vertex hai una linea frontale fantastica.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi