Vai al contenuto

Foto

Grafts Che Cadono!

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2004 - 11:14

Ciao,
oggi Ŕ il sesto giorno dall' intervento con Hasson, e, come consigliatomi da lui,
solo oggi ho fatto il primo shampoo... questo a causa della fuoriuscita di liquido tessutale venuto in superficie e seccatosi in grumoli ancora presenti sulla mia testa!
Pensate sia meglio lasciarli cadere da soli? Poi, dopo lo shampoo ho notato giÓ due piccoli spazietti vuoti, dove evidentemente giÓ sono caduti dei capelli trapiantati; ora, s˛ che devono cadere, ma Ŕ normale che questo processo sia giÓ cominciato??? :(
Fatemi sapere le vostre opinioni ke mi metto l'anima in pace!!!
Ciao.

#2 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2004 - 11:46

x Kim,
Ognuno di noi Ŕ diverso, a me hanno cominciato a cadere solo dopo 20 giorni, infatti stavo giÓ esultando pensando di essere uno dei pochi fortunati a cui continuano a crescere da subito.
In effetti una percentuale di capelli non Ŕ caduta ed ora quelli sono giÓ 3 cm di lunghezza.
Fai una email ad Hasson cosi' ti metti l'animo tranquillo.
A proposito hai notato una desquamazione della pelle su tutta la zona trapiantata come Ŕ accaduto a me ed a Garcia?

#3 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2004 - 12:09

Mi sembra di osservarne un inizio, nel senso che mi sembra di vedere della pelle secca sollevarsi... ma la cosa Ŕ proprio minima! Ti sapr˛ dire se e come si evolve!
Ciao.

#4 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2004 - 08:51

ma quale tecnica avete fatto?La FUE o la STRIP?

#5 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2004 - 12:30

LA STRIP!!!!!!! Hasson&Wong fanno solo la strip!
Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi