Vai al contenuto

Interessante Conferma Sull'utilizzo Del Bht

Aragorn

Messaggi raccomandati

Questo conferma quanto detto da Woods nel passato, cioè che i peli corporei trapiantati sul capo, assumono le caratteristiche dei siti riceventi.

Interessante conferma, soprattutto per chi deve mimetizzare le brutte cicatrici dei vecchi trapianti oppure ha una scarsa zona donatrice.

In questo caso i peli prelevati dal petto hanno raggiunto una lunghezza di circa 20 cm. dopo circa un anno.

Ciao

I'm doing another hair transplant procedure on the fellow I did the underarm hair procedure on three months ago and I'm pleased to say that all the grafts are growing well. Some of the one inch chest hairs that I planted last fall have grown to six inches. He had NO hair in behind the rows of plugs prior to his first transplant with me.

Please look at the photos. All of your comments and opinions are always appreciated. The fellow has had no problems whatsoever from the underarm hair (i.e. excessive sweating or smell). The patient will post his opinion of the results over the next day or so.

Dr Robert Jones

www.torontohairdoctor.com

Photo%20Library%20-%201335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sicuramente da un punto di vista scientifico,ma il risultato è terrificante(mi riferisco a delle foto viste su un sito americano ma non ricordo quale).Sembra che uno in testa abbia i peli che stanno nella zona del pube...veramente una cosa indegna!

Link al commento
Condividi su altri siti