Vai al contenuto

Pareri Su Questa Terapia. Nuovo Membro


Messaggi raccomandati

BUONGIORNO A TUTTI VOI "icon_smile_big.gif"
Il mio nome è Roberto e vi seguo da parecchio, oggi ho deciso di entrare a far parte della vostra community.
Credo che prima di tutto per essere il più limpido possibile bisogna descrive tutto il quadro generale.
34 anni, 170cm 82kg.
Essendo che prendo molte sostanze sia per salute,sport,depressione e calvizie vorrei sapere se ci possono essere interazioni tra di loro.
Iniziamo con i farmaci:
Seacor e fulcrosupra per colesterolo e trigliceridi.
Cipralex e integratore vitamine b completo per ansia e attacchi di panico
Proteine,amnioacidi,carnitina,tribuls terrestris,MSM+vitamina C per palestra (pesi e fitness).
Per Capelli:
10 semi di zucca al giorno
Minoxidil Kirkland versione oleosa 1ml la mattina e 1 ml la sera
serenoa repels 150mg al mattino e 150 grammi al pomeriggio
zinco in compresse
biotina in compresse.
Questo è tutto quello che assumo giornalmente gradirei sapere se secondo voi posso arrecare danni al mio organismo miscelando queste sostanze.
La cura per i capelli citata sopra è iniziata da 1 settimana e va tutto bene.
Prossimamente inserirò le foto del mio stato di diradamento sia vertex che frontale.
Vi ringrazio in anticipo a prescindere da quanti utenti mi degneranno di una loro esaustiva risposta.
Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

premesso che il Tribulus è acqua fresca per lo scopo a cui è stato dato risvolto commerciale, e individuare saponine legit al 90% nell'oceano degli integratori è pure utopia, e la carnitina trova migliore risposta per la sua concezione nella forma L-Carnitina.

la tua intengrazione è volta all'aumento del testo endogeno che come credo ben sapri essere ormone pulsatile regolato da cicli cicardiani, e quantomeno discutibile pensare di aumentarne i dosaggi in soggetti natural , senza l'uso illegale(bene ricordarlo) di AAS.

 

gli unici integratori che ti servono in tal senso sono il zinco nella sua salificazione piú tollerabile( picolinato magari) vitamina D3 associata a vitamina K2 nella sua forma MK7, ad un dosaggio fisiologico di 10000UI/Die(previo analisi alla mano x dosaggio di partenza)

 

il cipralex è un SSRI, conoscerai i suoi Sides, anche se in letteratura medica sembra essere tra i più tollerabili per i

Sides inerenti la libido.

 

Quindi attraverso una diminuzione del farmaco progressiva dovresti trovare il dosaggio minimo per trarne beneficio.E CICLIZZARLO. mai staccare di botto, pena effetto Rebound.

 

serenoa e semi di zucca non hanno particolari controibdicazioni, salvo disturbi gastrici in soggetti predisposti.

 

direi che puoi levare un bel po' di roba, soprattutto cercare di fare a meno del cipralex, iniziando a pensare di formulare un Compound di minoxidil-17 Alfa progesterone, Transcutol e gli eventuali abbinamenti di queste lozioni tipiche .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...