Vai al contenuto

Biotymus Donna.. Cosa Ne Pensate?


Roxy76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutt!

Ho 34 anni e da quando ne ho 13 ho iniziato a perdere i capelli. Ho ben nascosto fino a qualche anno fa.. ora la cosa e' diventata impossibile e ho trovato la soluzione solo in una parrucca.

 

Sono stata vista da centinaia di dermatologi.. nessuno mi ha saputa aiutare. Gli esami del sangue sono perfetti.. e non sanno come contrastare la mia alopecia androgenetica.

 

In attesa di trovare un altro ennesimo dermatologo (ma ultimamente non ho tempo causa lavoro e quindi anche le sole ricerche sono rinviate), da qualche giorno sto provando la lozione biotymus ... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roxy, purtroppo non c'e' una cura che dia dei risultati esteticamente apprezzabili, per l'alopecia androgenetica , specialmente se per coprire il tuo diradamento utilizzi una parrucca.

C'e' il Minoxidil, ma credo che tu l'abbia gia' utilizzato. Ed oggi chiedi un consiglio sul Biothymus, che ti potrei anche dare, ma se la tua alopecia fosse "di qualche anno fa" . Oggi non so.

 

Ti posso pero' consigliare di farti un giro qui ? vedrai che invece della parrucca ci sono dei rinfoltimenti esteticamente moooooolto piu' gradevoli e non sgamabili facilmente.

 

http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/

 

Poi se hai dei dubbi chiedi pure, noi saremo li a darti una mano.....Ps anzi se hai un po di tempo guarda le foto dei risultati che puoi ottenere.

 

http://www.newhairsystem.it/

 

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...