Vai al contenuto

Un Altro Mondo!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi sembrava doveroso condividere con voi tutti la gioia che ho provato ieri all'arrivo della raccomandata gialla..

Premetto che venendo da 6 ANNI DI COPERTONE e praticando sport agonistici ho ordinato una pellicola con densita' 125 (ondulazione 3,2).

QUANDO HO APERTO LA BUSTA SONO RIMASTO SENZA PAROLE!

La New Gen e' tutto un altro mondo innanzitutto come spessore, infatti nonostante la densita' molto alta, mettendogli una mano sotto si riesce a vedere il colore della pelle, per non parlare della qualita' dei capelli....

Credete che dopo 5 o 6 revisioni il copertone diventa 2/3 millimetri di spessore, il front risulta ingestibile e le revisioni ormai si deteriorano in 15 giorni, ma soprattutto la New Gen mi ha fatto ricordare che il motivo per cui indosso una protesi e' IL PIACERE DI SENTIRMI A MIO AGIO IN MEZZO ALLA GENTE, e devo dire che ormai da un paio di anni non godo a pieno di questa sensazione se non quando sono perfettamente pettinato(mare,vento ecc...sono un calvario)

Anche l'ondulazione e' stata una sorpresa, perche' i copertoni dopo la revisione mi tornavano completamente lisci, per cui ho dovuto sempre tenere un taglio piuttosto corto per mascherare il contrasto.

Ora aspetto con ansia la prossima che mi arrivera' il prossimo mese e che sara' con una densita' molto piu' UMANA...

Grazie a tutti voi che mi avete reso libero di poter scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

sono contento che tu abbia gia' saputo apprezzare le qualita' del cambiamento, anche senza indossarlo.

Vedrai cosa vorra' dire averlo addosso, sono sicuro che ne riparleremo.

Ragazzi che come me e altri qui, provenite dal copertone, fidatevi di noi, 100 di densita' e' sufficiente, non abbiate paura di troncare con un passato che richiedeva densita' mostruose per coprire un prodotto mostruoso.

Prima il gioco era a nascondino, ora, alla luce del sole.

Link al commento
Condividi su altri siti