Vai al contenuto


Foto

Toppik Mi Ha Sorpreso...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 lello87

lello87
  • Salusmaster Newbie
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2010 - 01:39

Ragazzi sono due settimane che uso toppik e devo dire che non mi aspettavo questi risultati. I capelli si infoltiscono e non si nota nulla, io ho un diradamento per gran parte della zona frontale una stempiatura che cmq non mi dispiace essendo minima e il vertex diradato(quindi la chierica)... dopo aver messo toppik dò qualche spruzzata di lacca per finire l'opera... sto provando di tutto, mi tocco i capelli tante volte nell'arco della giornata e non viene via proprio nulla, al massimo può capitare uno o due puntini piccolissimi che nn si notano nemmeno. Addirittura stavo a casa di un'amica, c'era anche un ragazzo che ha problmei di capelli (lui risolve col riporto), questo un pò bastardo mi vede meglio e che fa si mette dietro di me e ad ogni scusa mi incomincia a dare schiaffi sul vertex... alla fine ho pensato "ecco ora qualcuno ride che si incomincia a vedere il diradamento, però la soddisfazione di massacrarlo non me la toglie nessuno"... cmq ritorno a casa ed era rimasto tutto intatto... poi metto il cappellino di lana tutta la giornata e non succede nulla, l'ho usato anche in una partitella di basket e levandolo non si è tolto proprio nulla... vado a farmi la doccia bagno i capelli con getto forte per qualche secondo...mi vedo allo specchio tutto normale, mi passo la mano tra i capelli i capelli si alzano a spazzola ma le fibre rimangono lì e nelle mani trovo solo i soliti 2 0 3 pallini minuscoli... poi ovviamente metto lo shampoo e l'acqua diventa nera xD. Devo dire che tutta questa resistenza non me l'aspettavo... sotto la pioggia non l'ho ancora provato però credo proprio che non ci saranno problemi... sono soddisfatto!!! ragazzi avrei voglia di fare qualche lampada essendo un cadavere... voi che dite a questo punto non dovrebbe far nulla avere nei capelli toppik e lacca giusto? ringrazierò sempre questo forum, vi leggo spesso anche se non partecipo mai. A presto ragazzi e buone feste!!!

#2 modern

modern
  • Salusmaster User
  • 739 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 29 dicembre 2010 - 05:31

anch'io faccio lampade facciali una volta la settimana e non ci sono controindicazioni con toppik. cosi come se piove. io ho giocato a calcio sotto il diluvio e il toppik era sempre lì, quasi intatto tra i capelli bagnati.

ricordati sempre di mettere lacca o fissatore, l'unico problema del toppik sono i cuscini bianchi, rimane un po' è inevitabile..e i bagni al mare con immersioni ripetute e prolungate.

benvenuto

#3 lello87

lello87
  • Salusmaster Newbie
  • 10 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 03:41

oggi ho rimesso toppik, devo dire che è stata più dura del solito... sul frontale datemi qualche consiglio perchè cade spesso un pò sulle tempie e sul frontale oggi si è depositata più polverina del solito... anche sul vertex un pò più sulla cute...eppure ho aspettato almeno 30 minuti dopo lo shampoo... mah oggi sono stato più tempo del solito a litigarci eheheh... help please :D!!!

#4 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 06:09

capita a tutti tranquillo....è questione di praticità e fortuna...molte volte io mi ritengo strafortunato del risultato invece delle alte vorrei morire xkè non regge.... abituati purtroppo...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi