Vai al contenuto

Foto

Maschera Antidieadamnto Per Capelli (rasati Fil Di Barba) ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 aspiterina

aspiterina
  • Salusmaster Newbie
  • 4 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 03:31

salve gente..

dopo 2 anni di toppik ho deciso di rasarmi con il rasoio senza pettine...non so la lunghezza..si sente l'effetto raspa per intenderci...credo 1/2 millimetri

la mia situazione a 28 anni nn gravissima ma il problema c...sono diradato sulle tempie e ulla chierica ma da rasato si nota ancora di meno....

ora mi chiedo se esiste coa posso usare per dare una copertura piu omogenea alle tempie e toppar un po il crown?

esiste qualcosa?

#2 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 05:29

Ciao e benvenuto, Aspiterina.

Non so se ho compreso bene l'effetto a cui ti riferisci. A mio avviso, comunque, potresti prendere in considerazione alcuni prodotti ( come Derm-match o Maxiderm ) che non sono a base di microfibre, bensì risultano simili a fondo-tinta per il cuoio capelluto.

Rispetto al Toppik, il vantaggio di questo tipo di hair concealers potrebbe risiedere nel prezzo. Un disco di Derm-match, infatti, dura molto più che una confezione di fibre di cheratina.

Qualora tu ritenga opportuno provare - comunque - mi permetto di consigliarti di non eccedere con il prodotto, preferendo la naturalezza del risultato al ripristino integrale della densità agognata. E' sempre preferibile a mio avviso limitare le strategie di camouflage al minimo indispensabile.

Pur impiegando il prodotto, non posso esserti ulteriormente utile perché non ho i capelli corti. All'interno della Sezione - però - ci sono testimonianze di utenti che usano questo stratagemma e che potrebbero servirti a comprendere se possa essere una soluzione adatta al tuo caso.

In bocca al lupo,
Nemicodelvento

Messaggio modificato da nemicodelvento il 10 agosto 2010 - 05:31

#3 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 08:23

altrimenti prova anche una spruzzata leggera
degli spray coprenti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi