Vai al contenuto

Foto

SONO TORNATO DA HASSON!

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#61 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 03 settembre 2003 - 08:25

Lonely.io ne ho messe 1648 a 4500 euro.Non mi sono mai incontrato con nessuno.

#62 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 08:31

Ciao Garcia,
Non hai fatto nessuna visita pre operatoria con hasson qlc mese prima dell'intervento ?
Per l'anestesia non hai dvuto fare degli esami del sangue?
Mi stupisce che lui non debba toccare con mano prima di operare, i capelli e vedere il tipo di calvizie e di capelli ... non lo so forse è solo un dubbio dovuto alla mia confusione!
Come mai Garcia non ti sei mai incontrato con nessuno della chat?

#63 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 09:54

Si mi ha visto prima di operarmi.Siamo stati nel suo ufficio per una mezz'ora.Mi ha fatto domande sulla situazione calvizie familiare,se usavo propecia,da quanto tempo,se usavo minoxidil,a che età ho iniziato a perdere capelli eccetera.Poi ha visto la mia zona donatrice,il tipo di capelli.Mi ha chiesto quanti interventi avevo fatto prima,ha visto la cicatrice precedente.Insomma si è fatto un'idea completa.

#64 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 10:01

Ah dimenticavo!Ho dovuto compilare un modulo(in inglese)che riguardava le malattie avute pecedentemente(se le hai avute),così come le allergie,se ne soffri,eccetera.E'tutto molto professionale.Per non parlare della clinica dove ti operano e delle sale operatorie(due)modernissime e attrezzatissime.

#65 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 10:02

Garcia con "prima di operarmi" intendi che ti ha fatto una visita pochi minuti prima dell'intervento o sei andato in Canada da lui qualche mese o settima prima?
Per l'anestesia non ha bisogno di analisi del sangue?

#66 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 10:18

Lonely porta pazienza ma ti pare che uno va' in Canada per farsi una visita!
Capisco che tu sia giustamente curioso visto che stai decidendo su una cosa molto importante,pero' xxxxx fate di quelle domande a volte..........

#67 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 10:25

gordongekko hai ragione ... ma la mia è un amera preoccupazione ... mi sembra strano che un chirurgo non ti visiti prima e tocchi con mano propria la situazione!
Almeno capire che tipo di calvizia sia presente, se stabile o meno.
Sicuramente effettuare un viaggio in Canada solo per una visita è un po esagerato, me ne rendo conto, ma un chirurgo dovrebbe conoscere perfettamente la situazione del paziente, no????
Per l'anestesia non hai avuto bisogno di analisi mediche o eventuali allergie a medicinali??
(Si vede che sono agitato eh????!!!!)

#68 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 11:55

E la stessa cosa di quando vai dal dentista a livello rischi allergie,dolore etc
Dal dentista porti le analisi?
Ovviamente parlo di livelli massimi come Hasson o Shapiro,ta migliaia di dottori nel mondo questi sono i migliori quindi un po ti devi fidare no!
Ci sara' un motivo se in tutto il pianeta si fanno 2 nomi!

#69 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 11:59

Comunque capisco la tua preoccupazione,ma alla fine come giustamente ha detto Pipirom a Shapiro"i'm in your hands"devi metterti nelle loro mani,loro sanno gia' cosa fare e cioe' mettertene il piu possibile,c'e poco da girarci intorno,devo mettertene tanti,tutti quelli che in una sessione riescono a mettere perche' credimi una sessione nn basta mai...

#70 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 12:02

Comunque le analisi te le chiedono la prima volta......piu che altro l importante e' non avere allergie all anestesia che e' come quella del dentista,e che il tuo sangue coaguli normalmente tutto qui...

#71 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 12:32

Hasson chiede:

Have your pre-op physical and lab work done by your family doctor (if requested by doctor).

A me non le ha richieste esplicitamente ma venerdi' prossimo ho appuntamento presso un laboratorio privato per farmi tutte le analisi del caso.

Lo faccio perchè io dopo sò di non avere patologie che rendano pericoloso l'intervento e i dottori sono tranquilli anche riguardo al problema HIV.

Mi meraviglio che non debbano sapere se stanno operando qualchuno che potrebbe avere una malattia infettiva come Epatite o HIV.

#72 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 01:02

NON HO FATTO NESSUN VIAGGIO IN CANADA PRIMA,MI HA VISITATO POCHI MINUTI PRIMA DI OPERARMI.PER QUELLO CHE RIGUARDA LE ANALISI TI CHIEDONO QUELLO CHE HA DETTO SANSONE,CREDO SIA UN CERTIFICATO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE O GIù DI Lì.NIENTE DI PIù.QANDO SONO ARRIVATO NON MI HANNO CHIESTO NESSUNA ANALISI,MA SOLAMENTE DI RISPONDERE AD UN QUESTIONARIO.LE PRECAUZIONI QUANDO SI OPERA UN PAZIENTE INFETTO E UN PAZIENTE NON INFETTO SONO IDENTICHE.TUTTO SI SVOLGE ALL'INSEGNA DEL MASSIMO IGIENE,PER DI PIù COSA IMPORTANTISSIMA,PUOI VEDERE OGNI COSA CON I TUOI OCCHI.
LONELY,CAPISCO LE TUE PREOCCUPAZIONI...

#73 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 01:49

Ciao Sansone,

da questo punto di vista, cioè quello delle analisi, Shapiro è più attento e scrupoloso, in effetti io ho do dovuto fare il Test HIV ed Epatite!
Giusto per la cronaca...
Quello che ho potuto notare, leggendo fino a questo punto i post, e che se dovessi fare una differenza fra Hasson e Shapiro( per carità validissimi entrambi)e che quest'ultimo(anche per esperienza personale) è più umano, preciso e dedito totalmente al cliente...lo dimostra il fatto che l'intera giornata dell'intervento è lì con te fino all'ultimo, lui potrebbe operarne anche due in un giorno, ma preferisce dedicare l'intero giorno a te!
xxxxx..io sono arrivato di sabato sera ed il mio intervento era il lunedì successivo, Shapiro che aveva operato il giorno precedente Vertex, mi ha mandato a dire, tramite Vertex, che se avessi avuto bisogno di lui, la Domenica, sarebbe stato a mia disposizione, addirittura
mi ha lasciato il suo numero di cellulare!
Questo è quello, secondo me, che completa un vero professionista(è chiaro che ci dev'essere anche la bravura)!

Ciao...Pipi

#74 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 03:36

Ciao Pipi come sta' andando tutto bene?
Comunque era cosi disponibile perche' aveva fiutato che tenevi i dollari nel calzino!!! eheheh scherzo
in bocca al lupo e a presto mitico!

#75 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 04:40

x Gordon

Bellissimo...tutto a posto!
Venerdì mi tolgo le graffette e mi vedo con Linux..poi ti racconto!

A presto...Pipi

#76 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 04:41

Anch io Venerdi le tolgo
a presto allora ciao bello

#77 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 06:01

Si da tutto quello che è emerso mi pare che Shapiro dal punto di vista umano sia inarrivabile e questo è molto importante.
D'altronde non si può pretendere che siano tutti cosi' disponibili, è anche una questione di carattere, una dote innata.

Sull'altro piatto della bilancia c'è la presunta maggiore densità che darebbe Hasson che dopo aver visto le mie foto ha detto che se la zona donatrice lo permette mi sistemerà definitivamente con un solo intervento.

#78 bulbox w power

bulbox w power
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2003 - 01:21

x Pipirom e Gordongekko

Scusate xxxxx una domanda stupida forse, ma le graffette da chi ve le fate levare,da un medico esperto,avete dovuto prenotare per tempo o sostenere una visita per visionare la cicatrice,é un procedimento doloroso ?

#79 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2003 - 07:19

GUARDATE CHE SIETE FUORI STRADA.HASSON è SIMPATICISSIMO,DISPONIBILISSIMO,LO STAFF NON NE PARLIAMO.NON Sò COSA VI HA FATTO PENSARE CHE NON SIA COSì...LUI è UNA PERSONA ESTREMAMENTE ALLA MANO,COME NON CREDEVO ONESTAMENTE.STAI SUBITO A TUO AGIO E TUTTO SI SVOLGE NEL MODO PIù RASSICURANTE.

#80 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2003 - 12:36

Bene il clima rilassato è una componente importante.

Garcia quanto dista il Grandville Hotel dalla clinica? Con che mezzo si raggiunge?
E in quanto tempo?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi