Vai al contenuto

Foto

Ordini A Rilento

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 fredbigfront

fredbigfront
  • Salusmaster Newbie
  • 5 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2010 - 04:40

ho notato che a differenza degli ordini precedenti questa volta lo stato del mio ordine è ancora "in elaborazione", ordinato il 07.01
Spero che la situazione si sblocchi!
ciao a tutti

Messaggio modificato da fredbigfront il 12 gennaio 2010 - 04:41

#2 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2010 - 05:46

Anche io ho notato negli ultimi ordini un notevole rallentamento dei tempi di spedizione; credo di aver accennato qualcosa in merito anche all'interno di altre discussioni.

La mia ordinazione risalente al 22 dicembre, ad esempio, è arrivata il 7 gennaio.

Perdonami la dfomanda: il tuo pacco ora è giunto a destinazione?

Messaggio modificato da nemicodelvento il 19 gennaio 2010 - 05:47

#3 fredbigfront

fredbigfront
  • Salusmaster Newbie
  • 5 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2010 - 01:45

ne ho ricevuto 1, per il secondo sono in attesa e mi č stato detto che stanno ancora attendendo la merce dagli USA (Ho ordinato il Toppik)

#4 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2010 - 04:19

Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile.

Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no.

Ciao!

#5 fredbigfront

fredbigfront
  • Salusmaster Newbie
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2010 - 08:19

Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile.

Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no.

Ciao!

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

ad oggi l'ordine č ancora "in elaborazione"...

#6 Phao67

Phao67
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2010 - 08:34

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

ad oggi l'ordine č ancora "in elaborazione"...

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedė 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

#7 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2010 - 12:46

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedė 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

certo che , mi sembra di constatare, ultimamente tra ordini a rilento, dermmatch che non lo vendono pių e non ti sanno neanche aggiornare sulla situazione, salustore che č sempre stato impeccabile, qualche pecca la sta avendo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi