Vai al contenuto

Foto

Dott.Alvi sarÓ in Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 25 giugno 2003 - 05:32

Ho contattato telefonicamente la clinica del Dott.Antonio Alvi in Canada e mi hanno detto che il Dott.Alvi verrÓ in Italia,Roma e Milano,ad agosto o a settembre,ed opererÓ!Credo proprio che prenoter˛ un intervento con lui se verrÓ in Italia.

#2 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2003 - 06:46

ciao Garcia..
se riesci facci sapere dove sarÓ e in che date..potrebbe essere interessante x molti di noi...magari fare solo una visita
ciao

#3 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 25 giugno 2003 - 09:32

Ho provato a spedire una mail ma mi ritorna indietro.Al telefono non mi sapevano dire di preciso perchŔ lui non era presente,ma riprover˛ in settimana.

#4 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2003 - 10:44

Grande informazione.
Grazie e facci sapere.

#5 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2003 - 02:13

Il Dott. Alvi ha rinnovato il suo sito.
Per chi volesse informazioni di riferimento per la FUE e per i trapianti in generale farebbe bene a darci un'occhiata.
http://www.dralvihai...com/index2.html

Altre due notizie veloci veloci dai siti US.
Per i doc questa Ŕ la dimostrazione che con la FUE, come avevo scritto, si possono prelevare u.f. anche lateralmente in zone dove con la strip non si pu˛ arrivare per ragioni estetiche (Jones):
http://www.hairlossh...&threadid=22717

Infine Cole dovrebbe incontrare Gho in Agosto per avere ulteriori informazioni sulla sua tecnica che permette la ricrescita nei siti donatori.

Personalmente continuo a pensare che una tecnica stripless sia sicuramente migliore di quella convenzionale, poichŔ meno invasiva e con minori rischi invalidanti in termini di esiti cicatriziali.

My 2 cents.
Buone vacanze a tutti!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi