Vai al contenuto

I nostri eroi sono tornati


Geronimo

Messaggi raccomandati

Due amici del forum sono tornati appena adesso da Minneapolis.

 

Entrambi sono stati operati dal Dott. Shapiro.

 

Ho appena parlato al telefono con uno di loro.

 

Era appena rientrato a casa.....stanchissimo per via del viaggio in aereo.

 

Solo qualche parola: mi ha detto che tutto è andato bene, che è contentissimo e che ha fatto una bella esperienza.

 

Il forum di Salusmaster rende onore ai suoi due valorosi utenti che hanno portato a termine, con successo, questa difficile missione.

 

Spero che nei prossimi giorni, quando si saranno ripresi dalle stanchezze e dalle fatiche, troveranno il tempo ed il modo di scriverci un bel resoconto.

 

Io li sentirò nuovamente, probabilmente ci incontreremo anche di persona.

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, xxxxx sto prendendo in considerazione il trapianto di capelli, spesso leggo i post e cerco di farmi una idea, quello che per ora mi conforterebbe sono le foto di piero2 e degli eroi, purtroppo il solo sentire che è andato tutto bene non basta, bisogna vedere i risultati per farsi una idea precisa, spero nella futura gentile collaborazione dei xxxxx,ciao , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sentito per telefono con Geronimo e Ron raccontando l'esperienza Shapiro, avvisando che non avrei scritto nulla visto quello che è successo a Gekko e Birillo, in tutti i modi sono a vostra disposizione, per chi è veramente interessato può scrivermi in pvt, sarò lieto di dare tutte le informazioni.

con affetto un caro caro saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...