Vai al contenuto

Situazione dopo 4 mesi esatti


Pelatomai

Messaggi raccomandati

La differenza tra un trapianto tradizionale e un fit, densità a parte, è la cicatrice.

Con il fit al posto della cicatrice rimane nella nuca una striscia priva di capelli che credo sia molto piu evidente anche al tatto o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo iscritto ed anche io mi sono messo in contatto con la clinica dhi di atene. Anche a me sono state fatte tutte le rassicurazioni e le promesse che sono state fatte a schon 67. A proposito caro schon 67 la mia situazione e piu o meno come la tua, anche io porto i capelli come i tuoi cosi come il mio stato di calvizie e simile in tutto a quella da te descritta, cosi come i miei dubbi e le mie paure sono uguali ai tuoi. O intenzione di effetuare il trapianto entro questa estate con il dott.Cole, ma ovviamente in qusti mesi cerchero di ottenere tutte le rassicurazioni possibili, anche dal dott. cole al quale al piu presto tramite email spediro alcune foto con relative questioni. Shon 67 per questi motivi sarei interessato ad avere uno scambio di notizie e di informazioni con te prima di effetuare il grande passo, magari tramite posta elettronica o per telefono, ovviamente in tutto e per tutto informero da ora in poi tutti i forumisti riguardo qualsiasi notizia importante sia prima che dopo eventuale trapianto. scusate gli errori ma sto scrivendo con una tastiera modello cinese e i tasti degli accenti e degli apostrofi non riesco a trovarli. grazie a tutti i forumisti per tutte le informazioni importantissime che da qui si possono trarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 28 anni e ho la seguente situazione :

 

Vertice OK

Tempie arretrate specie la sx

Zona frontale un po' rada

 

Se MAI faro' l'auto sarà un auto con tecnica FUE. Perchè se va male almeno non ti ritrovi con una losanga dietro la testa cosi che non puoi neanche rasarti perchè si vedrebbe un bella cicacitrozza!

 

Il problema della tecnica FUE è comunque uno:

 

ti possono prelevare max 900 UF o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

X pall mall:

Ho provato piu' volte a contattarti in pvt,sono interessato a scambiarci notizie e consigli ma devo avere qlcsa che non va nell'invio di mess. in pvt.se ti va,prova tu a inviarmi un mess. e il tuo recapito di cell.,poi ti telefono io.

Saluti a tutti

Shon

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che il rischio di perdere i capelli non trapiantati nelle zone non completamente calve sia molto elevato.io ho subito due interventi e dopo un anno sono visibili i risultati x dar tempo alla situazione di stabilizzarsi.cmq xxxxx in grecia voglio andarci per gennaio e cerco compagno di avventura.ciao ciao biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...