Vai al contenuto

Foto

DOMANDA...X I PIU ESPERTI

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2003 - 10:12

xxxxx qualcuno di voi ha sentito parlare di un chirurgo di milano che opera a lugano ve lo chiedo xche un amico di famiglia si fara operare li! xo non posso chiedere informazioni a lui direttamente perche vuole fare una sorpresa xcio come regola non dovrei sapere niente!aspetto vostre risposte!grazie anticipatamente

#2 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2003 - 11:03

oddio....ti prego!!!
Il chirurgo si chiama ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** ?!?!
Se sì ti prego avvisa il tuo amico che sta commettendo un grosso errore: abbiamo già smascherato quel dottore tempo fa.

Ti faccio notare che:

- ha operato un frequentatore di questo forum che ha fatto anche un racconto terrificante a riguardo e pare che l'abbia danneggiato;

- se vai sul suo sito vedi delle foto prima/dopo terrificanti, peraltro PALESEMNETE ritoccate;

- recentemente è compraso un articolo su oggi dove veniva citato e già in passato era accaduta una cosa simile: per cui il dottore si compra lo spazio sui giornali per farsi pubblcità;

- se hai visto la sua foto sembra lui stesso una barbie trapiantata, direi che si presenta già male da solo;

- se guardi nella lista dei chirurghi italiani più affermati non vedrai il suo nome da nessuna parte;

- è stato anche detto che in passato è stato chiamato in causa da Mi Manda Lubrano (al tempo si chiamava così), ed ovviamente non per cose piacevoli.

TI PREGO, prima che il tuo amico si rovini fermalo...!!!

#3 whybob71

whybob71
  • Salusmaster User
  • 75 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2003 - 01:45

se si tratta di ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** , mi sento di sconsigliarlo. Volendo poi andare fuori Italia (e spendere di più) ci sono chirurghi senza dubbio più "sicuri".

#4 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2003 - 04:48

xxxxx grazie x l informazione cerchero di convincerlo vi faro sapere!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi