Vai al contenuto

dopo il trapianto!


ciro1974

Messaggi raccomandati

salve sono un signore di 60anni che 20 mesi fa si è sottoposto a un trapianto di capelli ma metà dei capelli sono ancora della lunghezza di pochi mm e ho un forte prurito in testa..volevo sapere che posso fare perche inizino a crescere questi capelli trapiantati!! mi hanno consigliato in un altro sito i prodotti Folligen..voi li conoscete?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il folligen è una composizione basata sull'azione dei copper-peptidi che possono essere utili nel suo caso, ma non si aspetti niente di eccezzionale.

Può trovare i dettagli in una sezione apposita all'interno del forum.

Per il prurito potrebbe utilizzare Locoidon lozione tre volte a settimana oppure Decadron Gel.

Cosa le ha detto il suo chirurgo in merito alla scarsa ricrescita dei capelli trapiantati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Ciro,

 

Per cominciare le do il mio benevenuto nella nostra community.

 

Non ho capito se lei stà cercando un prodotto che acceleri la crescita dei capelli trapiantati oppure qualcosa che la aiuti a combattere il forte prurito.

 

Nel primo caso la risposta credo sia negativa, nel senso che non esistono prodotti in grado di velocizzare la crescita dei capelli. Nel secondo caso la risposta è positiva. Esistono dei rimedi al prurito tuttavia, prima di passare al loro utilizzo, si consulti con il suo chirurgo.

 

Le chiedo gentilmente di raccontarci qualcosa del suo autotrapianto e di dirci il nome del chirurgo al quale si è rivolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...