Vai al contenuto

Foto

Pubblicità Sul Forum?

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 11:18

Io ancora non ho visto lavori di Morselli da lui postati direttamente,solo pochi giorni fa il Suo collega ha indicato il proprio sito(perchè Lei non ha un suo sito,o cè l'ha?).

il doc morselli sinceramente rispondendo a una domanda aveva gia indicato molto tempo fa quale fosse il suo sito

il sito del doc tesauro è www.plasticsurgery.it/....o almeno dovrebbe essere questo

#22 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 11:41

mA ho la netta sensazioni ke le voci pro tesaURO vengano considerate taroccate.QUELLE ostili,senza documentazione fotografica,spesso vengano date per certe ;) .

#23 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 02:00

Billo io,sbagliando,tempo fa ho pensato tu fossi un clone di Tesauro.....
ma rimane il fatto che c'è un divario tecnico tra il migliore dei trapiantatori italiani
e i migliori al mondo:il massimo di UF impiantabili xcm2 e in valore assoluto sono numeri e con i numeri non si discute.

#24 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 03:56

HAi ragione ma c è qualcosa di poco kiaro nei canadesi:la promessa mega trapianti a tutti .A me parlarono di 2770 uf;e se fossi volato a vancouver per 2330 uf??sarebbe statto conveniente?Credo sia giu sto auspicarsi ke tutti gli utenti del forum vengano a contatto anke colle realtà positive italiane.E credimi,in base alla mia esperienza,credo ke ci siano.Poi ognuno fa la scelta in base alle sue esigenze.

#25 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 05:52

solo due considerazioni:
prima considerazione :billo tu forse sei tra i primi dieci pazienti operati dal doc tesauro che ha ricevuto 2000 o piu uf se fossi andato da hasson saresti stato il 2456esimo e ti assicuro che l esperienza in questo tipo d inverventi è molto importante come in qualsiasi altro intervento chirurgico
seconda considerazione il doc tesauro solo in determinati casi riesci ad arrivare a densita buone hasson da anni invece riesce ottenere anche densita ottime.....il doc tesauro per quello che ha dimostrato è uno o forse il migliore chirurgo italiano ma i chirurgi americani hanno dalla loro parte sia i risultati sia gli anni d esperienza......tutti fra qualche anno saremo felicissimi di andare di andare a milano invece di vancouver......

ps faccio una piccola precisazione:nn tutti hanno bisogno di mega session o interventi ad alta densita...facendo un esempio pratico io a mio zio ho consigliato di andare da doc tesauro ma essendo lui cocciuto ha preferito un altro chirurgo italiano con risultati "inesistenti"...gli poteva andare peggio :lol:

#26 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 06:50

az RAffaele...scusa,ma IO MI tocco :ph34r: ,faccio scongiuri :visitor:

#27 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 08:43

dalle foto sembra un buon intervento perciò dovresti essertela cavata :lol:

#28 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 09:11

per ora direi ottimo.Ho detto a tutti ke era il risultato di una buona cura makkè!!!m hanno sgamato in massa,si notava la differenza :D :o

#29 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2004 - 11:49

:o :angry:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi