Vai al contenuto

Revivogen Non Funziona


Messaggi raccomandati

Mi dispiace che non abbia funzionato con te . cmq io sono solo all'inizio della terapia!

 

Per quanto riguarda lo shampo è uno dei migliori che abbia mai provato e dopo 4 anni ho risolto problemi di forfora dermatite seborroica e eliminato quel maledetto prurito! lo consiglio a tutti!

 

cmq sono dell'idea che il prodotto che risolva tutti i problemi nn esista ma bisogna abbinarlo ad altri prodotti che si occupino di cose diverse solo così si possono avere dei risultati importanti!

 

xx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

We caparezza non mi rubare il tema dell'avatar!!!!!!! :angry:

 

 

Scherzi a parte raga sono ormai 5 mesi che uso revivogen, metto 1 ml di lozione la sera e mi lavo la testa al mattino (du balle) per togliere l'altissima untuosità provocata dalla lozione stessa. Risultati: mi pare proprio ZERO.. In verità fino alla settimana scorsa mi sembrava, e dico sembrava che facesse qualcosa, se non altro un leggero ispessimento dei capelli. Ora però mi sono tagliato i capelli abbastanza corti e il diradamento è evidente.. Mi è sembrato di diradarmi tutto d'un colpo, ma forse è solo xchè i capelli un pò + lunghi mascherano meglio. Insomma ho visto degli alti e bassi da far paura. Cmq ora la lozione mi sta finendo e non so se ordinarlo ancora xchè sinceramente è troppo oneroso come applicazione (e un pò anche come costo) e i risultati sono appunto scarsi se non nulli a sto punto. Voi che consigliate? Qcuno che lo usi da almeno un annetto? Vi dico che cmq uso solo quello in quanto fina a me non ha fatto effetto tempo fa

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( che disperazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In oltre quattro anni di forum non ho mai letto un solo messaggio di un utente che abbia ottenuto qualche minimo risultato, in termini di mantenimento o ricrescita dei capelli, grazie all'uso del Revivogen nel lungo periodo.

 

La trafila è sempre la stessa : moltissimi quelli che inizialmente lo acquistano mossi dalla curiosità e dalla speranza.

 

All'inizio grande euforia (come è normale che sia per chi intraprende una nuova cura)....qualcuno si auto-convince di vedere anche dei risultati concreti semplicemente per via della suggestione dovuta all'entusiasmo iniziale o dal fatto che, in contemporanea al Revivogen, si stanno utilizzando anche dei veri farmaci anti-calvizie (Finasteride-Minoxidil)....

 

Dopo qualche mese inesorabilmente arriva l'amara constatazione che la "lozioncina miracolosa" non ha portato a nulla ed il conseguente crollo delle false illusioni.....a questo punto i flaconi di Revivogen finiscono scaraventati rabbiosamente nel cestino dell'immondizia oppure messi in vendita nel mercatino dei prodotti usati.

 

Testimonianze come quelle di ex-riccio, Jeeg e 7°Pantere (e tante altre ancora) sono molto importanti perchè aiutano i potenziali acquirenti di prodotti come il Revivogen ad aprire gli occhi e non buttar via inutilmente il loro denaro.

 

Unico scopo del Revivogen : fare arricchire chi lo produce e chi lo vende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo permettimi di dire che non sono assolutamente d'accordo con cio' che hai detto!!Ci sono migliaia di utenti nei forum stranieri ed anche in alcuni italiani che si ritengono soddisfatti di Revivogen!!!

Io sono uno tra questi....poi per i miracoli esiste Sant. Antonio si sa...

 

 

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo non mi pare il caso di essere così categorici, ci sono moltissime persone che hanno trovato giovamento dal Revivogen e non vedo perchè fare un'analisi della situazione come la tua che potrebbe scoraggiare altre persone a provarlo.

riporto la mia esperienza: uso revivogen da quasi 2 mesi, tutte le sere prima di andare a letto 1,5 ml.lo rimuovo al mattino con lo shampoo. Da 3 settimane cira ho abbinato FNS al mattino dopo lo sciampo. Non mi fisso troppo e non sto lì a contarmi i capelli, cmq, da qualche giorno ho notato NUMEROSI vellus sulla linea delle tempie, e a ben guardare in tutto il blocco frontale leggermente diradato ma ancora esistente. Non utilizzo nient'altro. Non so che succederà ma mi pare che la situazione dopo 2 mesi sia promettente e ho intenzione di continuare. Per il resto, sono d'accordo con Basilio, per i miracoli esiste S.Antonio.

Zeno Cosini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cosini!!!!!!!!!!!

 

Geronimo ho usato fina per 3 anni e mezzo e ho eliminata da paercchio tempo perchè mi aveva provocato grossi effti collaterali oltre ad avermi fatto pergiorare la zona delle trempie...ora uso revivogen tutti i giorni e santuariamente minox....

 

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay basilio...

usi saltuariamente anche il Minoxidil.

e se fossero le applicazioni saltuarie di Minoxidil a darti i benefici che stai osservando da cinque mesi a questa parte ??

 

Cosini...dici che sono moltissime le persone che hanno trovato giovamento dal Revivogen....io su Salusmaster ne ho sempre incontrate pochissime di queste persone...quasi nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

x me non fa miracoli il revivogen come nessun altro shampoo,

ma sicuramente è uno di quelli che fa meglio,

e sono convinto che ci sia qualche eletto a cui fa un gran bene..

io lo trovo ottimo, soffro di dermatite e credo che pur non essendo un prodotto specifico mi lasci la cute in un ottimo equilibrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx.....

 

stiamo parlando del Revivogen come prodotto capace di contrastare l'alopecia androgenetica...quindi di arrestare la caduta dei capelli o addirittura di stimolarne la ricrescita ????

 

Quali sarebbero gli agenti o i principi farmacologici contenuti nel Revivogen in grado di svolgere questa azione ???

 

Qualcuno di voi è in grado di indicarmeli ???

 

Come mai nessun dermatologo specializzato in problemi di capelli prende in considerazione il Revivogen quando si tratta di prescrivere terapie anti-calvizie ai propri pazienti ???

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ti rispondo io:

premesso che non difendo ne attacco il revivogen perchè non ne ho esperienza,ti riporto due domande con risposta tartte dal sito del dott.Rinaldi:

 

Gentile dottor Rinaldi volevo sapere qualche notizia in merito al revivogen è veramente efficace? E' meglio di propecia? Ha efetti collaterali? Grazie

Revivogen è un prodotto contente una serie di molecole antiossidanti e fitoterapico (tra cui Saw palmetto) in grado di contrastare il diradamento androgenetico. Non sono a conoscenza di studi seri che ne dimostrino la reale efficacia.

 

a anche un altra che riportva i suoi componenti:

buongiorno dottori,vorrei sapere se questi elementi hanno una qualche valenza o efficacia in un quadro di alopecia androgenetica,grazie: acido alfa linolenico, acido gamma linolenico, acido linoleico, acido oleico, acido palmitico, acido miristico, estratto di saw palmetto, beta sitosterolo, acido azelaico, vitamina B6, solfato di zinco, niacina, vitamina E, mentolo, ethyl laurate, fitolo, estratto di acino d'uva, procyanidin oligomeri (picnogenolo).

sì, sono principi attivi nell'alopecia androgenetica.

 

 

 

 

 

cmq non viene prescritto perchè non ha dei trials alle spalle approvati e qui in italia non è in commercio mi sembra ovvio che non lo prescrivono...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry :P ,

ma il concetto non cambia:

la panacea della calvizie non esiste!!

che nessuno si illuda!!

ci sono delle terapie che hanno avuto successo su alcuni soggetti è fuori discussione, di fattispecie ce ne sono tante.

Con che cure? diverse! la calvizie puo' essere causata da diversi fattori e sono molteplici le terapie di successo ma il rapporto in questo caso è di uno a pochi:

ogni cura "valida" fino ad oggi ha efficacia solo su poche persone.

Probabilmente il revivogen ha efficacia su poche delle poche, ma sono convinto che su qualcuno funzioni..

il saw palmetto funziona?

il minoxidil?

la fina?

la duta?

l'innovate?

l'fns?

il dr proctor?

.....?

studi, ricerche, ecc. ci sono, casi di successo?

ce ne sono, pochi, appunto.

poi non so, è una teoria del tutto personale.. :blink:

l'importante è non perdere la speranza.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...