Sliver00 Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Premetto che per i primi 2/3 mesi ho usato minox 2% ma è comunque da un anno che uso quello galenico al 5%. Dopo 6 mesi e fino ad un mese (o poco più ) fa tutto bene: Caduta quasi, se non del tutto, arrestata; Rafforzamento dei capelli presistenti; Formazione di non pochi vellus anche su tempie e zona frontale. Ora, cioè da un mese circa la caduta è ripresa con ritmi altalenanti (ma considerando che è coincisa con gli esami di maturità e col fatto che la mia ragazza mi abbia lasciato, penso si trattasse di stress); passato lo stress comunque ancora un po' (non tanto ma neanche pochissimo) la caduta c'è. In più i vellus stanno sparendo... CHE DEVO PENSARE??? Considerate che non ho mai avuto, nemmeno nei primi periodi il tanto famoso effluvium. Ultimamente il minox galenico era un "po' strano", limpidissimo alla vista (e quest penso sia buono) ma lasciava residui assurdi, dei veri e propri accumuli, su cute capelli e perfino pipetta e collo del contenitore. I miei ritmi di vita ultimamente sono ricchi di alcol... a letto alle 5 di mattina e sveglia alle 14... COSA DEVO FARE PER RIAVERE I MIEI CAPELLI?????????????????????????? VI PREGO RISPONDETEMI SONO DISPERATO E NON SO PIù COSA FARE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Continua la cura, cerca di gestire meglio la tua giornata, ricordati che lo stress e' veleno per i capelli. I vellus hanno bisogno di numerosi cicli, per diventare piu' grossi e pigmentati. Noterai piu' volte la loro caduta, il minox magari e' un'po' alterato dal gran caldo, ma escludo che sia la causa. A mio avviso, se non lo fai, inizia anche ad assumere finasteride, o almeno anti DHT naturali , Palmetto ecc ecc ( Benaprost, Proguard ) ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 Potrebbe anche essere un defluvio stagionale..che quest'anno ha colpito sopratutto le persone che abitano nelle regini meridionali...teoria del mio dermatologo... Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati