Angelino Cicerchia Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 entili dottori volevo avere un aiuto da voi.E' circa un mese che soffro di prurito forte sulla zona frontale.Premetto che non ho mai sofferto di dermatite.Soffro purtroppo di A.A che solo negli ultimi mesi ha veramente fatto disastri nella zona frontale e temporale.Prendo Fina da circa 6 mesi.Avevo iniziato anche con minox,circa 3 mesi,che non mi aveva dato alcun problema ma ho dovuto smettere a causa del prurito.Avevo anche iniziato a prendere Fluomix sotto consiglio del Dot del forum ma niente.Sono allora andato dal mio Derma il quale mi ha diagnosticato una dermatite seborroica,della quale non avevo mai sofferto.Questa dermatite sta peggiorando enormemente la caduta e quello che più voglio è risolverla alla svelta e iniziare la cura contro l'A.A.La cura prescitta è stata cortisone per il prurito,uno sciampo delicato e una crema per il viso avendo la dermatite colpito anche ciglia e orecchie.E' una cura corretta? Non ho visto migliramenti.Volevo consigli su possibili rimedi.Vi prego di rispondermi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Ti consiglierei di continuare la cura del tuo dermatologo da qua senza vederti possiamo darti solo consigli generici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati