lucio Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Ciao a tutti dopo aver utilizzato la finasteride per circa 4 anni con ottimi risultati,ho deciso di sospendere per un pò (Tre mesi e mezzo)il trattamento che credo di riprendere a giorni. Le motivazioni della sospensione sono state: 1) vuoi vedere che io sto prendendo la fina da 4 anni e in realtà io non soffro di A.A.,ma è stata soltanto una fase momentanea di stress? 2)sentivo sempre uno stato generale di stanchezza,che non mi permetteva di essere al massimo nello sport 3)colore dello sperma trasparente e assenza di erezione notturna(normale nell' uomo) 4)dopo 4 anni purificarsi un pò certo non fa male,considerando che un farmaco insieme ai suoi benefici ha anche i suoi effetti collaterali 5)dopo 4 anni mi sono rotto un pò di tagliare ogni volta le compresse da 5 mg e di prendere ogni sera la dose di 1 mg Effetti dovuti alla sospensione: 1)ho capito che la mia è proprio A.A. e non una fase momentanea di stress che mi ha colpito 4 anni fa....Infatti i capelli stanno nuovamente e inesorabilmente lasciando la mia testa,e mi riferisco a quelli più forti,molto pigmentati che probabilmente si sono ripresi in questi anni grazie proprio all'uso di fina 2)La stanchezza sembra non esserci più e nello sport non ho più dolori muscolari e affanno fuori luogo,che prima non avevo mai avuto.... 3)lo sperma non è più trasparente ma di consistenza maggiore e l'erezione notturna è tornata a farsi sentire Lunedì riprendero la cura,valutando attentamente tutti gli effetti,e in particolare quello relativo alla condizione di stanchezza,proprio per valutare se effettivamente ci può essere una correlazione con il farmaco Per gli scettici relativamente a questo ultima osservazione,vorrei far capire che la fina è una molecola che agisce alterando le concentrazioni degli ormoni,i quali vanno a svolgere la loro azione in piccolissime quantità ma con effetti amplificanti.... Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 bisognerebbe capira quanto la fina incide sui valori spermatici!!!i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati