cappellone Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 normalmente la ordinavo sempre su anagen.com. ma quelli non vendono piu quello originale ma quella generica... ;) e non so quanto buona é quella... voi mi sapete dare un indirizzo dove posso comprare quella originale merck senza ricetta a buon prezzo?? grazie per ogni risposta!!! cappellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellone Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 cosa pensate di questo? http://www.rx-mex.com/medications/finasteride_propecia.php 52$ per 30 compresse é ben buono o no? sono ca. 44 Euro e quella generica per 22$ qualcuno di voi ha mai ordinato li? la ditta e in messico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Ciao Io ho da vendere 3 scatole di propecia comprate su Anagen che mi sono avanzate. Quelle con su scritto sopra Propeshia, le conoscerai anche tu visto che le compravi li (la casa produttrice è sempre la Merck solo che li in messico lo stesso prodotto cambia nome da propecia in propeshia). Se sei interessato puoi contattarmi in email qui : [email protected] Ah la scadenza è : ENE 2006 (non chiedermi che mese sia ENE :lol: ) Byee :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati