Vai al contenuto

Finasteride Preparato In Farmacia

Messaggi raccomandati

Salve,

Gradirei una risposta da un medico del forum o qualcuno che ha informazioni precise riguardo finasteride 1 mg preparato in farmacia:

da 2 mesi circa faccio uso di finasteride più che altro per prevenire la calvizie visto che da uno o due anni la fronte si sta alzando e i capelli appaiono leggermente diradati al centro.

Premetto di avere 31 anni e i capelli li perdo in grande quantità soprattutto durante i lavaggi (mentre pochi nella pettinatura o sul cuscino del letto).

Sò che l'effetto del finasteride si può apprezzare dopo lunghi periodi di uso però mi aspettavo dopo questi 2 mesi di vedere almeno meno capelli persi durante i lavaggi...

Ho notato invece che i capelli sono sempre più increspati e forse la calvizie è anche progredita.

Non so se dipende dall'uso di questo prodotto ma di recente, sopra l'orecchio sinistro, si è creata una piccola chiazza di diradamento (strano in questo punto no?).

Quindi mi chiedo: Devo aspettare più tempo per ogni sorta di possibile risultato?

E' possibile che il finasteride in alcuni casi possa dare risultati negativi anzichè positivi?

E questo può dipendere dal fatto che il prodotto sia preparato dalla farmacia e ci sia qualcosa che non è stato fatto nel modo corretto?

Aspetto consigli perchè io sono indeciso se smettere il trattamento o continuare a prendere il prodotto ma comperando la propecia o proscar.

Link al commento
Condividi su altri siti