koni Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Salve, Gradirei una risposta da un medico del forum o qualcuno che ha informazioni precise riguardo finasteride 1 mg preparato in farmacia: da 2 mesi circa faccio uso di finasteride più che altro per prevenire la calvizie visto che da uno o due anni la fronte si sta alzando e i capelli appaiono leggermente diradati al centro. Premetto di avere 31 anni e i capelli li perdo in grande quantità soprattutto durante i lavaggi (mentre pochi nella pettinatura o sul cuscino del letto). Sò che l'effetto del finasteride si può apprezzare dopo lunghi periodi di uso però mi aspettavo dopo questi 2 mesi di vedere almeno meno capelli persi durante i lavaggi... Ho notato invece che i capelli sono sempre più increspati e forse la calvizie è anche progredita. Non so se dipende dall'uso di questo prodotto ma di recente, sopra l'orecchio sinistro, si è creata una piccola chiazza di diradamento (strano in questo punto no?). Quindi mi chiedo: Devo aspettare più tempo per ogni sorta di possibile risultato? E' possibile che il finasteride in alcuni casi possa dare risultati negativi anzichè positivi? E questo può dipendere dal fatto che il prodotto sia preparato dalla farmacia e ci sia qualcosa che non è stato fatto nel modo corretto? Aspetto consigli perchè io sono indeciso se smettere il trattamento o continuare a prendere il prodotto ma comperando la propecia o proscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati