Alemi Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Dunque ... Regaine originale 2%: 40 Euro Aloxidil 2%: 18 Euro Minoximen 2%: 16 Euro Tutti per 60 ml. Dov'è il trucco ??? siamo sicuri che i due prodotti italiani siano buoni come il Regaine? Ah, sul foglietto del Minoximen c'è scritto "Su licenza Pharmacia & Upjohn" ovvero i produttori del Regaine. Qualcuno mi uò illuminare? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Come abbiamo detto molte altre volte i prodotti che citi sono ASSOLUTAMENTE indentici Diciamo che il Reagaine costa di piu' perchè è di "marca"...... Compra quello che costa di meno.. Un saluto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Non voglio assolutamente entrare in polemica, ma sul fatto che tutti i Minoxidil citati siano UGUALI nutro qualche dubbio, e non parlo da sprovveduto perchè li ho provati TUTTI . Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 quello che costa meno in assoluto è il MONOVITAL(io uso quello..da un pò uso un galenico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 7°Pantere cosa suggerisci tu che li hai provati tutti? quali sn le differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati