keef79 Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Salve, ho intenzione di iniziare ad assumere contemporaneamente benaprost + tè verde in compresse. Vorrei un consiglio sulle dosi da utilizzare. Inoltre vorrei sapere se si dovrebbero assumere continuativamente o a cicli (in tal caso, per quanto tempo ogni ciclo?). Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ciao keef.. se non prendi fina puoi assumere 2 cp di benaprost al giorno...1 se prendi fina. x il tè dipende dalla titolazione....leggiti i vecchi post.. Cq in generale ti consiglio un paio/3 caps. al giorno ..integrandolo se possibile (ma è anche piacevole) con una buona tazza ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ciao Keef, ma ti è stato consigliato da qualche dott.? perchè ho sempre letto che è praticamente inutile prendere integratori senza prima aver riscontrato cosa e quanto bisogna integrare...prima di buttare via soldi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 hai ragione wharhola...ma in questo caso è diverso. Il te verde è un ottimo anti-radicali libero, anti-ossidante, diuretio, ricco di calcio e magnesio..e chi ne ha più ne metta. Pertanto non va visto solo come un integratore ma come una buona abitudine. Inoltre ..anche se per merito di un solo tipo di catechina...recenti studi dimostrano una certa utilità nella cura della A.A. Discorso diverso x il Benaprost che per l'uomo può essere usato sia per la ipertrofia benigna della prostata (serenoa repens) che come sappiamo ha grandi affinità con la A.A., sia per la perdità dei capelli Chiaramente per il discorso capelli diventa tutto soggettivo...ma la serenoa rimane a mio avviso un buon prodotto naturale...da provare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keef79 Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Grazie a chi mi ha risposto... ma vorrei sapere qualcosa anche sui cicli da effettuare e, se possibile, il parere di un dottore. Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Perche ti possa rispondere prima dovrei conoscere la tua situazione clinica, assumere arbotraruiamente integratori non mi sembra la strada giusta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keef79 Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Grazie, Dottore. Comunque, ho 24 anni e mi è stata diagnosticata due anni fa un'alopecia androgenetica e assumo da più di un anno minoxidil galenico al 3%, mentre ora il mio dermatologo mi ha prescritto il Regaine 5% (ultimamente la situazione era peggiorata). Mi chiedevo allora quali integratori poter usare (e come usarli) per tenere a bada il DHT senza ricorrere alla finasteride. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Da qua potrei consigliarti anatrofine cpr un a al giorno per 3 mesi ma prima fai i seguenti esami: fe cu zn mg acido folico vit b12 Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati