Vai al contenuto

Consiglio Su Integratori

keef79

Messaggi raccomandati

Salve, ho intenzione di iniziare ad assumere contemporaneamente benaprost + tè verde in compresse.

Vorrei un consiglio sulle dosi da utilizzare. Inoltre vorrei sapere se si dovrebbero assumere continuativamente o a cicli (in tal caso, per quanto tempo ogni ciclo?).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao keef..

se non prendi fina puoi assumere 2 cp di benaprost al giorno...1 se prendi fina.

x il tè dipende dalla titolazione....leggiti i vecchi post..

Cq in generale ti consiglio un paio/3 caps. al giorno ..integrandolo se possibile (ma è anche piacevole) con una buona tazza ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione wharhola...ma in questo caso è diverso.

Il te verde è un ottimo anti-radicali libero, anti-ossidante, diuretio, ricco di calcio e magnesio..e chi ne ha più ne metta.

Pertanto non va visto solo come un integratore ma come una buona abitudine.

Inoltre ..anche se per merito di un solo tipo di catechina...recenti studi dimostrano una certa utilità nella cura della A.A.

Discorso diverso x il Benaprost che per l'uomo può essere usato sia per la ipertrofia benigna della prostata (serenoa repens) che come sappiamo ha grandi affinità con la A.A., sia per la perdità dei capelli

Chiaramente per il discorso capelli diventa tutto soggettivo...ma la serenoa rimane a mio avviso un buon prodotto naturale...da provare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Dottore.

Comunque, ho 24 anni e mi è stata diagnosticata due anni fa un'alopecia androgenetica e assumo da più di un anno minoxidil galenico al 3%, mentre ora il mio dermatologo mi ha prescritto il Regaine 5% (ultimamente la situazione era peggiorata). Mi chiedevo allora quali integratori poter usare (e come usarli) per tenere a bada il DHT senza ricorrere alla finasteride.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti