Follollo Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 gentili dottori scusate l'assurdita' della mia domanda.Se con una pinzetta estirpassi tutti i vellus in catagen dal mio cuoio capelluto potrebbe questo favorire una ricrescita di capelli sostitutivi normali?DISTINTI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 ??????? e come faresti ad individuarli??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeth Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 follollo non hai ancora notificato al mondo la tua scoperta delle proprietà terapeutiche dell'ASPIRINA in testa? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 :) dott.non sarebbe difficile dato che sono + i vellus che i normalus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 vegeth i migliori risultati li ho ottenuti con assunzione sistemica di acetilsalicilico :huh: ma credo di essere l'unico caso al mondo , quando ho esposto lo scoop al mio dermatologo mi ha consigliato una visita psichiatrica :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeth Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Follollo io credo che l'assunzione topica di aspirina come hai fatto tu sia un caso più unico che raro! Ancora non hai capito chi sono? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati