Deimos Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 Ho 21 e già da un paio d'anni mi cadono molto i capelli, ma non ho riscontrato altro che un'aumento della stempiatura (che cmq potrebbe anche essere un fenomeno normale e non per forza aa, giusto?). A settembre però sono stato operato di appendicite e, probabilmente perchè debilitato, ho cominciato a perdere molti più capelli di prima, e ho notato un deciso diradamento della zona intorno alla stempiatura (tanto che, avendo io i capelli lunghi, si vedeva la stempiatura attraverso i capelli). Così mi sono deciso a cominciare a prendere aloxidil al 2% e bioscalin. E effetivamente sono rimasto soddisfatto: la caduta si è completamente arrestata, intorno alla stempiatura ho avuto un deciso rinfoltimento (generando un curioso effetto con i capelli a due lunghezze diverse) e anche la nascita di un po di nuova peluria nell'area stempiata. Ho deciso di continuare il trattamento. Ma verso i primi di marzo ho sospeso per quasi 3 settimane a causa di un influenza, non volevo rischiare interazioni (anche se non so se ce ne possano essere) con aspirine varie. Dopo questo periodo ho ricominciato ma invece di continuare, l'effetto benefico è sparito: la cute sulla stempiatura è un po screpolata, è ricominciata la caduta (non ingente ma cmq molto superiore a quella precedente, ovvero quasi 0) e la zona intorno alla stempiatura ha ricominciato a diradarsi molto in fretta. Volevo perciò chiedere se mi conviene continuare il trattamento (applico circa 0.5 due volte al giorno), limitare a una volta, o sospendere del tutto. so perfettamente che la cosa migliore sarebbe andare dal dermatologo e fugare ogni dubbio sull' aa ma dato che questo sito mi ha impressionato completezza, per quantità di forum e utenti volevo sentire un vostro parere Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 Per quello che cxi riferisci puoi contiunuare tranquillamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati