Vai al contenuto

Siete Contenti Dei Risultati Di Minox?

Pullmeunder

Secondo voi minox?  

20 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

a me sta dando parecchi risultati, primo mese/ secondo mese caduta indotta (scene di panico facilmente immaginabili e quasi decisione di sospendere), dopo il terzo mese inizio ricrescita di molti capelli di spessore più che onesto su tutta la linea frontale e anche sulle tempie (dove lo mettevo se mi avanzava dalla dose anche se non ne avevo bisogno, sai com'è...male non fa).

adesso, dopo 7 mesi i capelli ricresciuti ci sono ancora e sono sempre più lunghi, sembrano resistenti e sono sicuramente più spessi della mia media.

nel frattempo la caduta si è bloccata del tutto (non che avessi una caduta paurosa comunque) ma non credo sia effetto del minoxidil quanto della pillola.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juno del parere.

Forse comincerò la cura che il derma mi ha descritto...visto che ancora capelli ne ho forse ho qualche speranza che ricrescano un po' :( !!

Il fatto che ho paura di alterare l'equilibrio del mio cuoio capelluto..sai com'è madre natura fa sempre le cose fatte meglio!!!

è pur sempre un medicinale che mi metto in testa, e già ho provato con gli shampoo medicinali e spero proprio di nn riutilizzarli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con gli shampi non ho trovato alcun miglioramento, saranno stati gli shampi sbagliati, non so. ho trovato anche un buon miglioramento nella qualità del capello nel periodo in cui prendevo il biomineral one (un integratore datomi assieme alla cura) adesso ho sospeso da 2 mesi ma da maggio riprendo, ha il difetto che è un pò pesante però sembra aiutare parecchio, credo continuerò a fare tre mesi e poi sospendere per altri tre :)

per me dovresti provare con la cura subito, se hai bisogno di aiutare il bulbo meglio partire il prima possibile, a quanto ho capito arrivi a un certo punto che è troppo tardi e la cura non fa più nessun effetto se ormai il bulbo è morto :( d'altra parte il minoxidil male non fa (almeno non ha effetti collaterali particolarmente rognosi) a parte il "fastidio" dell'uso quotidiano :okboy: e della spesa :ph34r:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao mi diresti gentilmente una cosa juno?

la tua caduta indotta nei primi 2mesi di minoxidil come era?quanti capelli piu o meno perdevi al giorno?

perke io mi trovo nel panico

sono al 2 mese e ne perdo piu di cento al giorno da quando lo ho iniziato con un netto peggioramento della situazione

ora come va???

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti