el_codaiolo Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 -test- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 a me capita lo stesso, ho dei buoni periodi di ricrescita e poi effluvi mostruosi....quando vedi che ti cadono un sacco di capelli riduci il minox e usa più locoidon e menovis o emopremarin magari per un pò anche ogni sera in modo da arrestare l'effluvio, poi riprendi con minox e così via...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Usa il Locoidon anche tutti i giorni, come abitudine. A mio avviso, credo sia l'unico in grado di rallentare e migliorare un'effluvio. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 non ti conviene cominciare con la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati