Raiden Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 ciao, + volte ho letto che voiu consigliate di sospendere il minox in maniera graduale.Ma nella pratica,come fate?Se mi fate qualche esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 ma stai usando il minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 NO,ma alle volte i casi della vita ,non si sa mai! ...scusate ma non ho resistito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Di solito il minox si sospende (spesso temporaneamente...) solo se si è "coperti" dalla fina che ci garantisce che i capelli ottenuti col minox non ricadano. Magari se lo usi tutti i giorni puoi decidere di passare a 3 volte alla settimana e vedere se mantieni o peggiori. MAI sospenderlo del tutto da un giorno all'altro. Chi lo ha fatto se ne è poi pentito amaramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 .....una battuta tipica di ale e franz.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati