jordan2 Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Rispondo alla domanda sui risultati dell'epilazione laser. Io ho effettuato due sedute presso un medico (rivolgiti, se deciderai di provare, solo a un medico!!!) per ecccessiva peluria sul collo e sulla schiena. Devo dire di aver ottenuto certamente una ricrescita più lenta e anche un leggero diradamento. Tanti peli poi sono meno visibili. Certo ci vogliono altre sedute per ottenere un risultato buono, sono anche molto costose (425 euro per collo, spalle e schiena, fino allla linea cintura!!!), ma quanto mi verrebbero a costare le cerette da fare ogni mese o poco più per essere a posto??? E per poi non avere un risultato duraturo... Io ho provato, l'epilazione laser è di recente scoperta; i risultati dicono che fino a 5 anni dal suo utilizzo, i peli non ricrescono o lo fanno in modo meno "barbaro", ma solo perchè questo è il periodo osservato, non è detto che non sia definitiva. Speriamo bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 ma ricrescono? ho sempre pensato che la cosidetta "depilazione definitiva" fosse tale.. :blink: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 grazie x la risposta <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 16 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Vengono colpiti solo i peli in fase anagen (stesse fasi del capello, ma con tempi diversi), quindi non possono essere eliminati tutti contemporaneamente e comunque alcuni vengono solamente indeboliti ed eliminati con successive sedute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 qui ci vorrebbe un intevento di gavì,lui ha sempre detto che è doloroso il laser, a te fa male?in effetti col laser ammortizzi il costo delle Nostre cerette :( facce sapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati