raffa75 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Ho letto e riletto cosa fa ai capelli ma anche al pisellino ,certo,usato per via sistemica fa sicuramente male,ma non c'e' una dose da scigliere nel minox da usare topicamente??? qualcuno ci ha provato?? qualche doc che ci spieghi perche' si e eperche' no anche di dosi basse per le tempie..........insomma ci deve pur essere una soluzione che non faccia male e faccia ricrescere i capelli visto che sembra l'unica sostanza che funziona no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 mi associo alla tua interessantissima domanda l'androcur nell'a.a sembra essere il miglior farmaco :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 io sono molto molto molto tentato di frantumare delle pastiglie e diluirle nel minox........ma molto tentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 Fatti preparare un galenico con minoxdil + ciproterone acetato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 si,ma ci vuole la ricetta,quando il mio doc sente paralre di androcur sembra che parli del diavolo...........tu hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ma cosa contiene sto' androcur? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati