daig Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Scusa Ciumba vorrei da te alcuni dettagli su cio' che mi avevi accennato in altro post. La sospensione del minoxidil 5% (come nel mio caso dopo 5-6 mesi) puo' provocare la perdita anche dei capelli non affetti da A.A. a causa di risincronizzazione di fasi del capello? Hai esperienze al riguardo sugli effetti peggiorativi che la sospensione puo' avere sulla caduta e se quelli che perdi ritornano? Ti chiedo questo perche' la mia situazione non sta cambiando dopo piu' di un mese e mezzo di sospensione. A questo punto ho il solito dilemma in mente se riprenderlo o meno!!! Ho letto un articolo su hair research che dichiarava proprio questo "effetto collaterale" dovuto a sospensione. Oggi posso comunque dichiarare che la caduta indotta provocata da minox era niente in confronto a cio' che mi sta accadendo da 50 giorni. A meno che non sia tutta colpa del mese di zix... Noto che sulla parte anteriore dello scalpo vi sono delle ampie chiazze rosa; non evidenti ma ci sono. E' normale questo? Ancora permangono dopo aver sospeso zix e minox. Mi piacerebbe non aver mai usato nulla perche' in sei mesi la mia situazione e' precipitata. Adesso e' seriamente visibile la conformazione da "molto diradado" su tempie e vertice. La mia caduta inizia a 20 anni (1990) molto lentamente e per fare un'analogia e' come se dal 1990 al 2002 fosse andata a 40 km/h, da gennaio ad aprile 2003 a 90 km/h e da un mese e mezzo a 150 km/h superando ogni limite... Mah... Non ci capisco piu' niente. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati