fra78 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 leggo che per il TRICOXIDIL E MINOXIMEN non c'è bisogno di una ricetta medica. la lozione con quella percentuale che costa meno di tutte(sui 15 euro) ,mi sembra sia il MINOVITAL(qui ci vuole la prescrizione medica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 http://www.ciis.it/offline/SOasbutt.htm ..vedi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 aloxidil 2% prezzo euro 18,08 , me lo danno senza ricetta. saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ok grazie davvero. ma nn so ancora come usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Teoricamente ne dovresti mettere 1 ml la mattina e 1 ml la sera, ma per comodità, molti, compreso me, ne mettono 2 ml o la mattina o la sera o quando ti è più comodo a cute asciutta nelle zone diradate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 nn superare i 2ml che ti viene la tachicardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 zone diradate non ne ho...lo metto dove c'era prima la linea frontale che adesso è arretrata...ultima cosa: tengo i capelli in avanti con il gel per farli stare dove non ne ho più; Se metto minoxidil e poi copro con i capelli inumiditi succede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Ciao a tutti. Il minoxidil 2% si compra in farmacia senza ricetta giusto? Vorrei sapere se il prodotto ha un nome o basta richiedere minodixil 2%(lo vorrei confezionato e non preparato da loro) Se poi qualcuno di voi è cosi gentile da spiegarmi anche come e in che quantità si usa sarei veramente contento (ad esempio: lo devo mettere solo dove i capelli li avevo prima o su tutta la testa?) So che vi scoccia ripetere sempre le stesse cose ma nn vorrei sbagiare la cura. GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Se dopo aver applicato il minoxidil inumidisci i capelli c'e' il rischio che tu disperda il prodotto...devi aspettare almeno 4 ore per favorire l'assorbimento CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati