fin Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 xxxxx chi mi spiega come riconfigurare l'eaccount di posta elettronica che non mi funziona piu'???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 possibile che nessuno mi sappia aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 intanto puoi usare la web-mail da internet. Ad esempio, se hai libero vai nel sito di libero,immetti username e password e leggi e invii la posta da li. Se hai tin, vai nel sito di tin e fai lo stesso.. e cosi via. Poi per aggiustare l'account non saprei. Dovresti controllare i parametri in outlook express -> strumenti -> account -> posta elettronica -> proprietà e vedi se è tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Che programma di posta elettronica usi ? Outlook Express, Outlook, Eudora ... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati