Ronald Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 io vorrei che il referendum fosse rispettato!!! e voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Sono d'accordo, sempre che gli eventuali "ELETTI" siano disponibili alla moderazione... Direi che ormai possiamo tirare le somme GERONIMO, non credo che molti altri voteranno che dici? Ciao ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Dico che le somme sono qui....davanti a tutti.....ciascuno può contare i post e farsi un idea ben precisa di quella che è la volontà espressa dagli utenti. Io non posso andare oltre...e credo che nessuno di noi possa fare altro rispetto a quello che, tutti insieme, abbiamo fatto finora promuovendo e partecipando a questo sondaggio. Un sondaggio...niente di più....un modo come un altro per far sentire la nostra voce. A meno che non si decida di fare una specie di golpe...andiamo tutti a casa di AdminSalus, lo leghiamo ad una sedia, e lo seviziamo affinchè non accetta di ascoltarci (ovviamente scherzo ;) ) Direi di evitare prese di posizione del tipo "Disertiamo il forum per una settimana in segno di protesta"....interrompere i contatti tra di noi sarebbe solo deleterio, dobbiamo andari avanti a discutere e confrontarci sul tema della calvizie...il vero problema purtroppo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 BRAVO GERONIMO!!SONO D'ACCORDO CON TE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 dai gero ti sei fatto cancellare da moderatore solo per farti rieleggere dalle urne!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 investitura popolare.....non investitura divina !!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 tesauro dopo essere stato attivissimo quando si trattava di difendere la sua carica è sparito nel nulla. bell'esempio di moderatore.... bahhhh :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati