damien Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Ciao, volevo informare le persone che mi avevano chiesto di vedere i miei sistemi che domani 6 aprile saro' a Roma, mia citta' natale. Per concordare un incontro potete contattarmi ai seguenti numeri : tel 0586 858147 cell 3887418848 o inviarmi una e-mail a [email protected] ciao paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 tua citta' natale ? deh, oh bimbo !!!! che fai ? Rinneghi le origini labroniche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ciao carissimo, in effetti mio padre e' calabrese(cosenza) e mia madre toscana (livorno), io sono nato a Roma poiche' mio padre appartenente alle fiamme gialle, per motivi di lavoro e' stato soggetto a diversi trasferimenti in giro per l' italia, io sono nato e vissuto a roma alcuni anni poi ci siamo trasferiti a livorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati