pack67 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Rispondo e contraccambio sentitamente tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, sia gli storici del forum Miik, Pedro, Kapellon, che tutti gli altri .... scusandomi per quelli che posso aver dimenticato, ma, come detto, mi collego spesso in condizioni operative veramente difficili e con la tastiera di questo portatile m,i sento poco a mio agio ..... 1. iBase: per il front per avere una discreta invisibilita' uso ormai della colla volgarissima aquabond. Ho provato quindi ad abbandonare i tape che ho, invero decantato a lungo. Ieri a fare la manutenzione, purtropo dopo appena 6 giorni ... ci ho messo solo 30 minuti..... provero' quindi a fare manutenzioni piu' frequenti anziche' una ogni 18 giorni .... Cmq la mia intenzione e' arrivare a dei tape dietro e ad una colla davanti ed una tenuta di 15-20 giorni. I nomi delle colle sono le solite: hard bond, ...... per i tape blue tape, red tape, .... Purtroppo il front indietro, mi sa, implica, giocoforza, dei ritocchini quasi giornalieri. tenete cont che con un pennellino da sopracciglia ci vogliono al massimo 5 minuti. A differenza della volta precedente non ho fatto alcuna opera di sagomatura.... l'ho presa cosi' come e' della fabbrica. Attenzione: non ho 'spiaccicato' completamente i capelli indietro. I capelli partono un po' dritti sul davanti e sono indietro solo a sinistra. Capisco che a descriverla non capirete niente ma vi assicuro che e' un taglio frequente ed attuale. Se mi indicate un sito di modelli di taglio ve lo posso far capire meglio. 2. riguardo la parrucchiera: purtroppo e' a Milano (zona tangenziale Est). Purtroppo xche' per me significa minimo 3 ore di macchina ... Riguardo l'indirizzo proviamo a coinvolgere Steve, onestamente mi sento in difficolta' a dare un indirizzo telefonico senza il consenso dell'interessata. Cmq se non erro provate an andare a vedere un vecchio post di steve ...... ;) Se proprio siete alle strette od in difficolta' vediamo di sentirci in privato. Purtroppo su internet ci sono tanti sgradevoli malfattori, non ultimi, ovvio, quelli del centro xxxxx Regazzi, in assoluto i peggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati