Vai al contenuto

Per Underdog


fin

Messaggi raccomandati

xxxxx, vi siete mai chiesti come mai le pubblicità degli aminoacidi siano nettamente diminuite sulle pubblicazioni specializzate?...

 

Il discorso con gli aminoacidi è il seguente..possono essere usati a scopo energetico durante carenze alimentari, o plastico, nel caso di traumi (anche l'allenamento è un trauma...)..ora, quello che non riesco a far capire alla gente è questo:

 

1. nella stragrande maggioranza dei casi, il corpo, abituato a scomporre le proteine in aminoacidi..non li riconosce, ovvero non riesce ad utilizzarli..c'è fior di letteratura su questo. Hatfield lo predicava dai primi '90, Duchaine ha sperimentato e ha concluso che gli aminoacidi sono efficaci in maniera ridotta solamente con megadosi.

 

2. Se volete utilizzare gli aminoacidi, occorre che vi dica una cosa..per scopi plastici, al di sotto dei 60-80 grammi al giorno, state solamente perdendo tempo e soldi..chiunque vi dica che ne occorrono 15 grammi per mettere muscoli è un ballista, un culturista è sponsorizzato dalle case..e normalmente ne prende anche di piu..ed è aiutato dagli steroidi.

 

Quindi in conclusione, secondo me sono totalmente inefficaci per le persone normali, e ancora di piu per i natural, a meno che non si prendano in dosi insostenibili per i portafogli comuni.

 

Smettete di dar retta alle pubblicità, gli integratori sono come la crescina..servono solamente come placebo, o in caso di carenze gravi nell'alimentazione.

 

Sono favorevole solamente a proteine in polvere derivanti dalla caseina, a multivitaminici e minerali di poco costo, e agli aiuti chimici..tutto il resto è una perdita di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...