Vai al contenuto

Ancora Su titolo censurato

Messaggi raccomandati

Stavo guardando la cifra delle persone che hanno letto la mia storiella (TUTTO VERO).

devo dire un numero esorbitante, tenuto conto che, almeno chi scrive sono piu' o meno i soliti noti.

Allora lancio una provocazione: possibile che NESSUNO TRA QUELLI CHE LO HANNO LETTO IL RACCONTO SIA UN FELICE PORTATORE DI xxxxx ?

Mi sembra statisticamente strano......

i casi sono due:

1. scrivono solo coloro che hanno da ridire sul xxxxx (gli altri, i cesarati contenti, evidentemente hanno risolto il problema e non si 'abbassano' a queste diatribe da pollaio ne men che meno perdono tempo a polemizzare: cosa peraltro strana, io difenderei a spada tratta una soluzione che mi ha ridato la vita, qualunque essa sia, soprattutto se per essa ho sacrificato tempo e denaro)

2. non esiste cliente contento della xxxxx xxxxx.

Alcuni personaggi che si sono avvicendati su questo forum erano facilmente identificabili come emissari del centro, mi riferisco in particolare al tipo che sosteneva di aver sconfitto la dermatite seborroica a base di tricosil.

Possibile che nessun titolare del centro, in proposito ce ne e' uno al quale sicuramente ho procurato in questi giorni problemi allo stomaco, difenda il suo operato ? (ps, caro amico ti do un consiglio, gratis, non provare a curare il tuo intestino con il tricosil, non e' buono manco per questo il tuo prodotto, fa ca gare ma non e' buono manco come lassativo, prova piuttosto a prendere dell' ENTEROGERMINA .....)

Onestamente, mi piacerebbe ricredermi che in tutti questi anni non ho buttato via diverse decine di milioni.

Cosa ne avete fatti di tutti i soldi in questi anni ? quanto avete investito nella RICERCA di nuove soluzioni ? Quali nuovi prodotti avete introdotto ?

Da quella che e' la mia esperienza avete fatto UNA SOLA NOVITA' SIGNIFICATIVA IN 10 ANNI: quando fate i parametri (alias calco) fate mettere in testa una sorta di cappello messicano aperto al centro.

Un po' pochino non vi sembra ?

Facendo affidamento sulla mia nota capacita' di autocontrollo e sulla visione Zen che apprezzo vi assicuro che non mi dispiacerebbe avere uno scambio di opinioni civile e schietto sulle pagine di questo forum.

Sembra di sparare sulla croce rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti