pack67 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Ho montato da 2 giorni la mia nuova iBase. (in pratica la seconda del famoso ordine della Lyricall) Si tratta quindi di un prodotto di basso profilo, questo almeno secondo quanto si puo' trovare in giro oggi. Mi trovavo a Milano e mi sono fatto aiutare da Steve (che, lo dico per le fanciulle del forum, e' pure un bel ragazzo... a me purtroppo la cosa non riguarda essendo, purtroppo, un noto e convinto eterosessuale,... che ci volete fa'...nessuno e' perfetto). E' stata una scelta impulsiva. L'abbiamo messa (la iBase), in questo devo dire che Steve e' stato superlativo in quanto me l'ha rivitalizzata con del balsamo COOP (in realta' un pantene). Poi mi ha condotto da una sua amica parrucchiera che vi consiglio per tutti quelli del nord. Per ancoraggio ho usato dei tape rossi che mi ha prestato per provare Damien e della volgarissima aquabond (non avevo altro dietro). Bene, vi posso assicurare che porto i capelli indetro !!!! E non si vede. Evidentemente, finora avevo sbagliato qualcosa nell'ancorararla. Il taglio e' stato fantastico. In 2 giorni, io che sono un ragazzo che potremo senza dubbio classificare tra l'orrido e l'indecente (fisicamente, ovvio) ho ricevuto 2 inviti 2 a cena da amiche fino ad allora refrattarie o quasi. Una iBase di questa fattura (sicuramente mooooooolto migliorabile) mi e' costata 100 euro. Sfido chiunque a dire che porto una protesi. se prendete una poly con un front in lace avrete una ottima protesi. PEro' mi raccomando, non sbagliate il taglio e prima di andare a tagliarla fate come mi ha consigliato steve: annegatela nel balsamo (questo se i capelli sono mossi). Questo per rispondere, indirettamente a tutti i CESARATI ANCORA CONVINTI. Ripeto, una volgarissima protesi da 100 euro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 bella pack, potresti se puoi postarci qlc foto cosi' possiamo vedere questa ibase in testa, sempre se vuoi e puoi grazie cmq ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Riguardo il postare la foto in pubblico nutro dei forti dubbi. Mi sa che purtroppo dovrete affidarvi alle testimonianze di chi mi ha visto, ese steve. Oltretutto, ripeto, ci sono prodotti MOOOOOOOOOOOLTO milgliori di questo che indosso. Quello che mi premeva sottolineare, sigh, e' che se si prende un colletto di un pellicciotto sintetico, lo si ritaglia e lo si mette in testa, si ottiene comunque un risultato estetico migliore di un xxxxx. Ancora una volta consiglio di curare moooolto bene il taglio, con una protesi ultima generazione potete portare i capelli con l'acconciatura che desiderate. La parrucchiera vi proporra delle foto di modelli e sarete voi a scegliere. Attenzione, ovvio, a scegliere bene densita' e stile. Nutro un po' di paura nel mantenere il taglio se e' troppo elaborato. Ci pensero' alla prossima manutenzione (in cesarese = controllo) L'ideale sarebbe individuare dei parrucchieri vicini alla propria citta'. ps: la ragazza che mi ha scolpito ha LAVORATO PER MOLTO TEMPO, a negozio chiuso e mi ha preso letteralmente 2 LIRE !!!!! (1/4 di controllo di xxxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 grande pack, sono davvero felice per te...dagli una bella paccata alle 2 ganze.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Bella Pack ....sono contento per Te ... fammi sapere quando passi di qui' che Te voglio vede'..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Pack, di dove sei?Io ho avuto una dritta riguardo al taglio, in zona segrate.La ragazza è stata carinissima.Sempre a porte chiuse. Volevo sapere se è la stessa. Pero', dato che io sono della zona Nord Milano, speravo in qualcosa di piu'vicino. Ad ogni modo, trovare un posto per il taglio,e farlo per la prima volta fuori da un centro, come un comune mortale, è stato come la prima birra dopo la naia. Una fxxxta mostruosa. No ?? Ciao G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 pack cmq tu hai l'attaccatura ancora con i tuoi capelli e l'ibase la metti solo dietro all'attaccatura,dimmi se sbaglio?perchè onde evitare facili entusiasmi ricordo che l'ibase-poly è ottima ma l'attaccatura naturale con capelli all'indietro la dà solo il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 questo almeno dicevano tricodrammatico(oh, ma che fine ha fatto?) e b.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 esiste uno "Steve" di Roma... in grado di aiutarmi nella mia road to lace ???? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 Ciao Nio ..... porti una protesi...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Ciao Pack,sono quel ragazzo che tuttora ha ancora il topo morto con un buco grande quanto l’ozono,ci siamo visti qualche tempo fa lì da te e fosti proprio tu ad accorgerti del buco sul topo morto, quando eravamo in macchina….spero ti ricorderai. Sono in attesa del lace che ho ordinato, ma non so da chi farmelo tagliare in quanto a Bologna dove attualmente stò lavorando non conosco nessuno. Sono indeciso se farmi fare il taglio dal mio parrucchiere di Fg(che fra l’altro taglia molto bene i xxxxx perché ci vanno alcuni miei amici portatori anch’essi del topo morto) o magari se puoi indicarmi tu quella parrucchiera che ti ha tanto entusiasmato nel taglio. Ti sarei molto grato. PS: Ha dimenticavo: qualche settimana fa sono passato per il centro di CR di Bologna ed indovina chi mi trovo davanti? Si proprio lui, il nostro vecchio caro zio benefattore xxx,alla quale ho colto l’occasione per fargli vedere il buco del suo ultimo topo morto(pacchetto 221), e gli ho chiesto se era il caso di portarlo dal gommista,magari con una pezza ed un po’ di mastice tutto andava a posto.Lui devo dire molto disponibile, si è attaccato al telefono per riuscire a capire come mai pur avendo io fatto un nuovo contratto “pacchetto 221” non erano ancora arrivate al centro di Rimini (dove io ho firmato il pacchetto) le altre 2 protesi rimanenti.Risultato della telefonata: quelli di Rimini davano la colpa a me che forse avevo trattato gli impianti male, quelli del laboratorio di bologna davano la colpa a quelli del centro di rimini perché avevano spedito le 2 vecchie protesi da riparare, troppo tardi. Ma alla fine Zio xxxxx ha trovato una soluzione che accontentava tutti e soprattutto le sue tasche, dicendo al telefono testuali parole ed incazzato nero (incazzatura da vero attore): non mi frega niente se è colpa del cliente o del centro!!!il cliente non può andare con una macchia bianca, per cui anche se spende 100-200 euro in più???quindi da quello che ho capito intanto che mi arrivavano le 2 PIRELLI NUOVE(le ultime 2 del pacchetto) da mettere in testa, loro avevano deciso di riparare l’altra vecchia bucata al modico prezzo di 450 euro,a questo si aggiunge la ratamensile di 184 euro che pago mensilmente e che dovrò pagare fino a dicembre 2005.Da ricordare che quando mi proposero il pacchetto 221, mi era stato promesso che in 2 anni avrei avuto n 4 pirelli o michelin fiammanti nuove con la quale dovevo ruotare in modo che se si rovinava una , ne mettevo un’altra, ma ciò non è avvenuto, perché ogni volta che mi si rovinava una, al centro di rimini non erano presenti le sostituzioni, e quindi io andavo per 2-3 mesi con i buchi in testa.Insomma morale della favola io fra poco indosserò una lace,e sicuramente non ritirerò i 2 copertoni rimanenti dal pacchetto anche se dovrò continuare a pagarli. Ciao Pack e scusami per la prolissità. Fammi sapere riguardo la parrucchiera di Milano.CIUFFETTINO :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Ciao Pack,sono quel ragazzo che tuttora ha ancora il topo morto con un buco grande quanto l’ozono,ci siamo visti qualche tempo fa lì da te e fosti proprio tu ad accorgerti del buco sul topo morto, quando eravamo in macchina….spero ti ricorderai. Sono in attesa del lace che ho ordinato, ma non so da chi farmelo tagliare in quanto a Bologna dove attualmente stò lavorando non conosco nessuno. Sono indeciso se farmi fare il taglio dal mio parrucchiere di Fg(che fra l’altro taglia molto bene i xxxxx perché ci vanno alcuni miei amici portatori anch’essi del topo morto) o magari se puoi indicarmi tu quella parrucchiera che ti ha tanto entusiasmato nel taglio. Ti sarei molto grato. PS: Ha dimenticavo: qualche settimana fa sono passato per il centro di CR di Bologna ed indovina chi mi trovo davanti? Si proprio lui, il nostro vecchio caro zio benefattore xxx,alla quale ho colto l’occasione per fargli vedere il buco del suo ultimo topo morto(pacchetto 221), e gli ho chiesto se era il caso di portarlo dal gommista,magari con una pezza ed un po’ di mastice tutto andava a posto.Lui devo dire molto disponibile, si è attaccato al telefono per riuscire a capire come mai pur avendo io fatto un nuovo contratto “pacchetto 221” non erano ancora arrivate al centro di Rimini (dove io ho firmato il pacchetto) le altre 2 protesi rimanenti.Risultato della telefonata: quelli di Rimini davano la colpa a me che forse avevo trattato gli impianti male, quelli del laboratorio di bologna davano la colpa a quelli del centro di rimini perché avevano spedito le 2 vecchie protesi da riparare, troppo tardi. Ma alla fine Zio xxxxx ha trovato una soluzione che accontentava tutti e soprattutto le sue tasche, dicendo al telefono testuali parole ed incazzato nero (incazzatura da vero attore): non mi frega niente se è colpa del cliente o del centro!!!il cliente non può andare con una macchia bianca, per cui anche se spende 100-200 euro in più???quindi da quello che ho capito intanto che mi arrivavano le 2 PIRELLI NUOVE(le ultime 2 del pacchetto) da mettere in testa, loro avevano deciso di riparare l’altra vecchia bucata al modico prezzo di 450 euro,a questo si aggiunge la ratamensile di 184 euro che pago mensilmente e che dovrò pagare fino a dicembre 2005.Da ricordare che quando mi proposero il pacchetto 221, mi era stato promesso che in 2 anni avrei avuto n 4 pirelli o michelin fiammanti nuove con la quale dovevo ruotare in modo che se si rovinava una , ne mettevo un’altra, ma ciò non è avvenuto, perché ogni volta che mi si rovinava una, al centro di rimini non erano presenti le sostituzioni, e quindi io andavo per 2-3 mesi con i buchi in testa.Insomma morale della favola io fra poco indosserò una lace,e sicuramente non ritirerò i 2 copertoni rimanenti dal pacchetto anche se dovrò continuare a pagarli. Ciao Pack e scusami per la prolissità. Fammi sapere riguardo la parrucchiera di Milano.CIUFFETTINO :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 c'è da dire che cmq cr è veramente il peggiore,nel centro dove andavo io,le parrucche resistevano anche più di un anno e quando si rovinavano lo facevano in modo graduale,x farne una nuova ci voleva 2 mesi e non metà anno,costavano molto meno di quelle di cr ed erano anche migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Ciao ciuffettino, ti rileggo e ti saluto sempre con piacere. Onestamente ti invidio per la pazienza con la quale affronti il tuo calvario con il noto centro di malfattori. Adesso il vaso e' colmo e dovranno iniziare a farsi il fegato grosso pure loro. Riguardo la parrucchiera si trova a Milano, ma, come puoi ben capire ho delle difficolta' a dare un numero telefonico senza il suo consenso. In ogni caso mandami un messaggio in privato, oppure rileggi un vecchio post di steve........ ;) comunque vediamo di sentirci ed organizziamo questo benedetto trico-raduno !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 appello x pack:passa al lace!penso che i tuoi commenti nel provare un lace oltre che gradevoli,sarebbero utili x molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ciao pop, beh si puo' darsi che piano piano arrivi anche al lace. Per il momento pero' ho intenzione di tornare da xxxxx xxxxx. Stanotte ho riflettuto a lungo e faccio 'mea culpa'. xxxxx TI PREGO PERDONAMI !!! A pensarci bene i prodotti non sono male, per esempioil tricosil e' proprio una linea di prodotti azzeccata, fa bene, e fragrante e assolutamente NON INVASIVO. Ho rivisto poi le foto e con il xxxxx stavo effettivamente meglio di ora. E poi in One-Pick mi faceva da tampone per la seborrea e teneva la protesi che era una delizia. A fare la manutenzione ci mettevo si e no 15 minuti. ah, oltre a rimettermi il xxxxx ho pure deciso che mi tagliero' i genitali e votero' Buttiglione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: Buttiglione nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Chiunque voglia una mano da me non esiti a contattarmi. Oramai a casa mia c'è + gente che da xxxxx xxxxx :supersorriso: La sera mi addormento felice,pensando a tutti i clienti che gli ho fatto perdere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati