GenzoW Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Qual'è la migliore composizione di minoxidil? O quasi finito il flacone da 100 e debbo ordinarne uno nuovo e quindi volevo sapere se mi conviene apportare modifiche. Grazie Comp. minoxidil: Minoxidil g5,00 Glicole Propilencio g20 alcool 80° g75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 sicuramente era distratto capita a tutti me per primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuovo Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Garcia76...credo che sarai un padre modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Figlio mio....SPARATI!!!!!Hai scritto ho senza h,PENOSO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 garcia76 potevi mettere mettere le virgolette su "ho" cosi era piu preciso, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 garcia76 nessuno è perfetto...nemmeno tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 oh gracia non dire cosi,stai calmino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati