Vai al contenuto

Iniziare O Non Iniziare

Messaggi raccomandati

ciao dopo aver letto i vari messaggi di questa sezione devo dire di essermi fatto un'idea piu ampia sul farmaco in questione.Non so che fare ho comprato una confezione di finasteride,(nella scatola c'e scritto anche propecia) e' 6 mesi che la tengo li non l'ho ancora aperta e non so se lo faro'.non sono completamente calvo,anzi ho i capelli su tutta la capa ma sono pochini.purtroppo ho una cicatrice derivata da un trapianto e non potendomi piu radere a 0:(per esattezza posso arrivare a 7 mm).non so bene che fare.Alcuni messaggi fanno ben sperare altri invece non proprio.Personalmente credo che sia pesante il fatto che si debba assumerlo per sempre......ma e' propripo cosi?grazie.

Qualcuno a delle specifiche su quei signori canadesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi inziare fina steride solo se la perdita dei capelli è per te un problema.

Io personalmente l'ho iniziata 2 mesi e mezzo fa, risultati ed effetti collaterali ancora zero cmq la continuerò fino alla fine... perchè sono sicuro che nella peggiore delle ipotesi rimani con i capelli che hai senza nessuna ricrescita..e come sono messo adesso penso che mi andrebbe bene...considera che il problema dei capelli è per me un problema perchè ho 21 anni, se ne avessi 40 e fossi gia sposato con figli non me ne frgherebbe un cxxxx...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre purtroppo non è calvo....di più :(

penso che sia agli ultimi stadi di qualsiasi scala nrowoodd hamilton ecc....

il nonno paterno era pieno di capelli , più di quanto immagini. Purtropp penso che mio padre abbia preso da mia nonna ,altrimenti non si spiegherebbe niente...

Invece ti racconto un'altra cosa: il padre di un mio amico è calvo come mio padre...

il mio amico invece, pur essndo la copia sputata di suo padre, è pieno di capelli e non ha la minima stempiatura. HA gia piuu di 30 anni e penso che non li perderà mai,,, che cxxx è un gran busone........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti