Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Mi offro come cavia ai vari dottori che sono in questo forum per un trapianto alla Hasson... chi vuole provare sulla mia testolina si faccia avanti.... EHEHEHHEHE :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 be,tu ridi,ma guarda che se ti prendono sul serio..........mi auguro ti vada tutto ok,magari vogliono provare anche la body hair (peli del petto sulla tua testa)......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Beh se mi offrono di fargli da cavia per il solo trapianto fue... lo faro' volentieri... sperando che dopo continui a ridere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 be,mi offro anche io,ma iniziamo con una piccola zona eh eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 2 cavie umane a disposizione ... dottori approfittatene ( ma i ferri giusti li avete?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 2 cavie umane a disposizione ... dottori approfittatene ( ma i ferri giusti li avete?) :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati