Visitatore BEAVIS Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 MINOXIDIL 5% GLICONE PROPILENICO g 12 alcool puro 95% g 54.13 ciproterone acetato g 1 progesterone g 1 acqua depurata g 26,87% costo totale 57,89 euro e tanto? fatemi sapere. Cmq il ciproterone costa un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Si' il ciproterone costa alla farmacia circa 20-25 euro al grammo...... Comunque il prezzo del galenico della tua farmacia non è tra i piu' bassi.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 la prossima volta cambierò farmacia mi sa..ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Per fare confronto prova a sentire dalla farmacia di Bergamo Ciao -Dep- P.S.=ora me lo faccio io,ma pensa che tempo fa una farmacia mi fece pagare 8,30 euro una soluzione di alcool 50°,100 ml totali (quindi 50 ml di etanolo e 50 ml di acqua distillata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 ti sembra buono quello che mi ha dato la cappio?? chissà in confronto al proxyphen? boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Certo,è ok , Difficile il confronto con il Proxiphen.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 dep ciao - leggevo in un altro tuo posto che bisogna evitare gli stock di minox galenico. Io ne ho acquistato due confezioni che mi dureranno per sei mesi. Cosa pensi? Puo' deteriorarsi o, comunque, diminuire l'efficacia della molecola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 ok, e' quello che faro'. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 ok, e' quello che faro'. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao Dave forse il post non era mio ma di Plastiko... Comunque non dovrebbero esserci problemi(in futuro ti consiglio di non superare i 4-6 mesi di stock,è meglio andare in farmacia una volta in piu' ed essere tranquilli) : per precauzione ti consiglio di tenere i flaconi in un luogo fresco,asciutto e al riparo dalla luce -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 su queste cose credo che le farmacie non possano inventarsi il prezzo. non capisco perchè ci siano variazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati